Antonio "tdj"

(C'è sempre un modo migliore)
posts - 312, comments - 268, trackbacks - 17

My Links

News

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Articoli

Blogs

Controlli WinForm free

Guide

Siti vari

Sviluppo

ottobre 2012 Blog Posts

Slide e Demo dell'evento "Visual Studio 2012 Tour"

Da qualche giorno è disponibile tutto il materiale mostrato all'evento "Visual Studio 2012 Tour" che abbiamo tenuto a Reggio Emilia lo scorso 6 ottobre. Relativamente alla mia sessione su Entity Framework 5 troverete sia le slide che la demo. Dato che questa volta mi sono limitato molto con le slide per dare maggiore spazio alla demo, sul sito potete leggervi un articolo che riepiloga brevemente le novità introdotte con EF5. Ma oltre a quest'ultimo articolo ne trovate altri. Eccovi l'elenco:   Le novità di Entity Framework 5 Entity Framework Code First Migrations Entity Framework Code First  Mentre...

posted @ lunedì 15 ottobre 2012 13:21 | Feedback (0) | Filed Under [ Community Entity Framework ]

EF5 all'evento "Visual Studio 2012 Tour"

Quale occasione migliore per tagliare il traguardo dei 300 post? :) Sabato 6 ottobre 2012, ci sarò anche io tra gli speaker dell'evento "Visual Studio 2012 Tour" che abbiamo organizzato in occasione del lancio di Visual Studio 2012. La mia sessione (tanto per cambiare) sarà focalizzata su Entity Framework 5 e cercherò di farvi vedere un po' le varie novità introdotte, in particolare Code First, Code Migrations, supporto enumeration, ecc... Per l'agenda completa e le istruzioni per registrarsi le trovate qui: Evento Visual Studio 2012 Tour Vi aspetto!

posted @ lunedì 1 ottobre 2012 15:03 | Feedback (0) | Filed Under [ .NET Visual Studio Community Entity Framework Windows 8 Entity Framework Code First ]