Antonio "tdj"

(C'è sempre un modo migliore)
posts - 312, comments - 268, trackbacks - 17

My Links

News

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Articoli

Blogs

Controlli WinForm free

Guide

Siti vari

Sviluppo

giugno 2010 Blog Posts

LINQ, questo sconosciuto

Perchè questo titolo? Perchè in quest’ultimo periodo, leggendo i messaggi nel forum di VBT&T, mi sono reso sempre più conto di come le recenti tecnologie .NET non siano ancora entrate nella “normalità” della programmazione. E non mi riferisco necessariamente a tecnologie come Entity Framework, MVC, e chi più ne ha più ne metta, ma molto più semplicemente a LINQ. LINQ è davvero una potenza, secondo me, perché permette di manipolare un insieme di dati in maniera intuitiva e semplice e per questo, quando mi trovo di fronte ad un problema che ha a che fare con un insieme (Collection o array che...

posted @ lunedì 21 giugno 2010 00:42 | Feedback (2) | Filed Under [ Dev .NET ]

Disponibile Expression Studio 4

Oggi c'è stato il lancio ufficiale della nuova suite Expression versione 4.0. Per gli abbonati MSDN è già disponibile il download delle edizioni Ultimate e Premium in inglese:   Potete leggere una overview delle features sul blog di Tim Heuer: Expression Studio 4 launch–Blend, Web, Encoder, Design

posted @ lunedì 7 giugno 2010 23:30 | Feedback (0) | Filed Under [ Silverlight WPF ]

Web Deployment Project 2010 RTM

Versione finale del project per il deploy delle applicazioni web di tipo WebSite:   Visual Studio 2010 Web Deployment Projects RTW – Available Now

posted @ giovedì 3 giugno 2010 21:21 | Feedback (0) | Filed Under [ Visual Studio Tools/Utilities ]