Antonio "tdj"

(C'è sempre un modo migliore)
posts - 312, comments - 268, trackbacks - 17

My Links

News

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Articoli

Blogs

Controlli WinForm free

Guide

Siti vari

Sviluppo

Grazie Roma!

No… non mi riferisco alla “Maggica” ma a Roma come città che ha ospitato, venerdì 14, il Community Tour per il lancio di Visual Studio 2010 e noi di Visual Basic Tips & Tricks.

In due giorni di soggiorno di cose ne ho vissute…

E’ stata la mia prima trasferta come speaker e la prima volta davanti a quasi 200 300 persone, una botta di adrenalina mica male! Spero solo di esserne uscito indenne.

Ho avuto il piacere di conoscere alcuni dei ragazzi della nuova community Domus DotNet, annunciata proprio in occasione del Tour, e che ci hanno fatto compagnia all’immancabile cena post-evento, dove anche tra bucatini e maccheroni trovavano il tempo di discutere sulle attività di community :D. Direi normale in questa fase iniziale… e quindi è d’obbligo un in bocca al lupo!

Ho avuto il piacere di conoscere Matteo, un ragazzo davvero in gamba che ha dimostrato la sua bravura con una bella sessione su TFS e con cui ho scambiato due chiacchiere proprio su TFS (non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione!).

Un grazie a Lorenzo con cui ho trascorso due serate in quel di Roma, con due “magnate” mica da ridere :D e al quale consiglierei, la prossima volta, di seguire il consiglio del nostro “amico” (Er Cipolla) di andare a Campo dei Fiori :D:D:D

Infine, non per importanza ovviamente, grazie ai miei due amici di viaggio, Alessandro e Diego (quest’ultimo pure compagno di stanza) per l’impegno che mettono in queste attività di community, in particolare Alessandro che ha prerato ben due sessioni!

Insomma, una esperienza da rifare! :)

Print | posted on martedì 18 maggio 2010 01:34 | Filed Under [ Community ]

Feedback

Gravatar

# Grazie Roma!

Grazie Roma!
25/07/2010 07:21 | Pingback/TrackBack
Comments have been closed on this topic.