Antonio "tdj"

(C'è sempre un modo migliore)
posts - 312, comments - 268, trackbacks - 17

My Links

News

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Articoli

Blogs

Controlli WinForm free

Guide

Siti vari

Sviluppo

Toh... guarda cosa c'è su VBJ

Una bella recensione del libro "Visual Basic 2005 - Oltre il codice" scritto dal nostro amico Alessandro Del Sole.

"Il libro - ben fatto sia a livello di argomenti che per la sua impostazione - illustra tecniche di utilizzo dell'ambiente di sviluppo Visual Studio 2005, e come dotare le applicazioni di funzionalità aggiuntive, come appunto indicato dal titolo del libro."

La recensione completa la trovate sull'ultimo numero di VBJ (n. 75 Maggio/Giugno 2007).

E bravo Alessandro :)

Print | posted on venerdì 27 luglio 2007 23:56 | Filed Under [ Dev Varie ed eventuali Visual Studio ]

Feedback

Gravatar

# re: Toh... guarda cosa c'è su VBJ

Good, ma la recensione chi l'ha scritta :-)))
28/07/2007 01:35 | lele
Gravatar

Non lo sapevo neanche... grazie a te per la segnalazione!

VBJ è una rivista molto importante, per cui questa è una nuova, grande soddisfazione! :-)

Alessandro
28/07/2007 04:15 | Alessandro Del Sole
Gravatar

A proposito... c'è qualche link per visionarla? oppure sei così carino da farmela vedere in privato? ;-)

Ale
28/07/2007 04:29 | Alessandro Del Sole
Gravatar

Non credo sia possibile vederla on line anche se c'è una versione elettronica (quindi se qualcuno ha quella può mandarti tranquillamente il pdf)

Io vedo di fare una scansione e mandartela :) Non prima di lunedì però.
28/07/2007 15:16 | Antonio "tdj" Catucci
Gravatar

Fantastico!
Bravo Lele, hai fatto una bella cosa perché Alessandro merita veramente molto.
30/07/2007 08:58 | Mario De Ghetto
Gravatar

Anche se Alessandro è un amico, la recensione è fatta valutando attentamente il libro. Cerco sempre di offrire al lettore la massima professionalità riguardante i miei articoli, trucchi e recensioni.
Quindi per quel libro, anche se c'e amicizia tra me ed alessandro è stata una recensione "Vera" considerazioni reali di quello che ho notato in quel libro.
Le comunità aiutano molto, ed il continuo confronto fa bene, questo è quello che penso. Inoltre occorre sempre migliorarsi, bisogna sempre crescere (come diceva la mia prima datrice di lavoro :-) ) non la pensate così anche voi?
Auguro a tutte buone vacanze, tanta serenità a presto.
;-)))))
31/07/2007 11:47 | lele
Comments have been closed on this topic.