Antonio "tdj"

(C'è sempre un modo migliore)
posts - 312, comments - 268, trackbacks - 17

My Links

News

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Articoli

Blogs

Controlli WinForm free

Guide

Siti vari

Sviluppo

novembre 2006 Blog Posts

Quanto vale il tuo blog?

Avete un blog e volete sapere quanto vale?Su questo sito vi basta digitare l'url del vostro blog e vi verrà data la valutazione in $ :) Ho provato con il mio ed il risultato è stato questo: My blog is worth $1,693.62.How much is your blog worth? Beh...  non è malaccio. Ora ho un altro motivo per curare di più il mio blog :D

posted @ venerdì 24 novembre 2006 13:53 | Feedback (1) | Filed Under [ Varie ed eventuali ]

Windows Vista è on-line

Dopo Office 2007 oggi debutta ufficialmente Windows Vista su MSDN. Speriamo che la data non sia nefasta :-PPeccato che non abbia più la possibilità di scaricare... :-(

posted @ venerdì 17 novembre 2006 11:11 | Feedback (0) | Filed Under [ Windows ]

.NET Framework 3.0 RTM

Da ieri è disponibile il package dei soli run time dei nuovi componenti del FX 3.0 (cioè il "vecchio" WinFX).Naturalmente la vesione inganna parecchio visto che non si tratta di una nuova versione ma, bensì, di componenti aggiuntivi da affiancare all'attuale FX 2.0.Su Vista tutto questo sarà di "serie" :) Per fortuna non ci sarà bisogno di un nuovo Visual Studio (benchè ci sia "Orcas" dietro l'angolo) perchè sono disponibili delle estensioni per VS 2005: - Visual Studio 2005 extensions for .NET Framework 3.0 (Windows Workflow Foundation) - Visual Studio 2005 extensions for .NET Framework 3.0 (WCF & WPF), November 2006 CTPInfine, esiste...

posted @ martedì 7 novembre 2006 10:08 | Feedback (1) | Filed Under [ .NET Visual Studio ]

Convertire DBAccess su SQL Server 2005

Si tratta di un tool in grado di migrare, appunto, un database Access su SQL Server 2005. Vengono supportate le versioni a partire dalla 97 sino alla 2003.Un motivo in più per adottare SQL2005 ;-) Lo trovate qui.

posted @ domenica 5 novembre 2006 17:16 | Feedback (2) | Filed Under [ Dev Varie ed eventuali ]