Antonio "tdj"

(C'è sempre un modo migliore)
posts - 312, comments - 268, trackbacks - 17

My Links

News





Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Articoli

Blogs

Controlli WinForm free

Guide

Siti vari

Sviluppo

Commenti sul libro di Balena/Dimauro

Stamattina sono venuto a conoscenza di una  recensione, sul blog di Alex Papadimoulis,  sul libro "Framework.NET: Regole di stile e best practice" di Balena/Dimauro, pubblicato recentemente. Beh, il tizio non usa mezzi termini per etichettare il libro come "dangeorus for an inexperienced developer", e il consiglio che viene dato è: "do not buy this book"! (font size very large con tanto di bold style)

Toh... i
o l'ho acquistato :)) e l'ho pure letto per intero (non mi capita così spesso!) Ma la cosa più strana è che mi è sembrato pure un buon libro! Lo trovo utile e mi capita di consultarlo durante lo sviluppo (ho trovato alcune soluzioni interessanti e utili). Certamente quanto scritto nel libro è aperto a discussioni e critiche perchè non esistono linee guida assolute (come, per altro premesso chiaramente nel libro), ma quelle del Sig Alex mi sembrano critiche davvero eccessive.
Balena e Dimauro non mi sembrano certo degli sprovveduti nè, tantomeno, dei pessimi programmatori (di Balena ho letto diversi libri e tutti eccellenti, dal mio punto di vista).

Vorrei sapere cosa ne pensa chi l'ha acquistato e letto.

Print | posted on giovedì 17 marzo 2005 11:13 | Filed Under [ Varie ed eventuali ]

Feedback

Gravatar

# La risposta di Balena

17/03/2005 11:13 | Antonio
Comments have been closed on this topic.

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET