Antonio "tdj"

(C'è sempre un modo migliore)
posts - 312, comments - 268, trackbacks - 17

My Links

News

Tag Cloud

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Articoli

Blogs

Controlli WinForm free

Guide

Siti vari

Sviluppo

novembre 2004 Blog Posts

Immagini e Crystal Report

Volevo segnalare un documento interessante che spiega come gestire le immagini inserite in un database per poterle utilizzare in Crystal Report.Vengono analizzati i database più diffusi tra cui Microsoft Access, SQL Server, Oracle, ecc... Insert images into a database for use with Crystal Reports

posted @ lunedì 15 novembre 2004 15:39 | Feedback (0) | Filed Under [ Crystal Report ]

Aprire progetti VS.NET 2003 in VS.NET 2002

Mi capita, diverse volte, di trovare degli esempi realizzati con Visual Studio .NET 2003 che, però, non posso utilizzare nell'ambiente di sviluppo perchè ho la versione 2002.Le soluzioni sono diverse: 1) Mi guardo i sorgenti con Notepad (scomodo)2) creo un nuovo progetto in VS.NET 2002 ed importo i vari file all'interno (noioso soprattutto per progetti corposi come quelli ASP.NET)3) modifico il file di progetto (veloce e pratico) Quest'ultimo metodo consiste nel modificare degli attributi del file progetto, che come saprete, è in formato XML.Gli attributi da modificare sono: 1) ProductVersion: indica la versione dell'IDE che per la 2003 è uguale a "7.10.3077", mentre per...

posted @ lunedì 8 novembre 2004 13:56 | Feedback (4) | Filed Under [ Varie ed eventuali ]