dopo il mio ultimo post in cui parlo di alcuni avvenimenti successi in varie community, tra cui la nostra...ho capito di aver scritto cose che sono state fraintese da tutti.
Prima correggo:
1 - è vero che non è stato cacciato nessuno...è stato un mio termine sbagliato.. Quello che ha confermato Mario è vero.. Mi scuso con lui se hanno pensato male di lui e con VBT&T che l'ho accusata di espellere una persona.. Ho paragonato la cancellazione del Blog ad una espulsione...Dietro a queste azioni ci sono sicuramente importanti e ponderate discussioni e ragionamenti.. Non volevo far capire questo, ma semplicemente che sono in disaccordo col gesto della cancellazione....quindi nuovamente scusate tutti.
2 - Dato che il blog di Mario è stato cancellato, ho fortemente sospettato che venisse cancellato anche il mio, subito dopo aver scritto quelle cose. Per questo ho mandato il mail anche in lista.
Sono contento delle risposte di Diego, molto diverse da quelle di Anni fa, quando i problemi erano più forti. Questo mi fa pensare ad un calo dei malumori e mi fa piacere.
Anche se giustamente nessuno mi e ci deve dare spiegazioni in merito a problemi privati di qualsiasi persona, continuo ad essere convinto che i problemi privati devono stare fuori da queste cose (dalla gestione delle Community)..
Dopo aver parlato con molte persone anche telefonicamente, ho capito tante cose tra cui anche le regole che ci sono in una community sia per gli utenti che per gli Amministratori e che vanno rispettate. Ci sono stati errori da ambo le parti, ma spero che vada tutto nel dimenticatoio come è successo per il parse di DNW verso VBT&T. Non so il motivo di questa azione (e non voglio saperlo) ma il fatto di averlo rimosso, fa del Team di VBT&T un gesto ammirevole e di avvicinamento alla riappacificazione (a me è sembrato questo). Non nascondo che l’intenzione del precedente post è stato al 99% scritto per arrivare a questo.
Giustamente io ho 2 Blog (uno su VBT&T ed uno su DNW) e nessuno m'ha mai detto nulla. Per questo me la sono presa per quello di Mario.
Ribadisco la mia contentezza nelle dichiarazioni di Diego che con queste risposte date, lo stimo ancor di più.
Sinceramente mi basta sapere il parere di Diego sulla chiusura del Blog... Altri motivi sono cose loro che non riguarda a nessuno.
Ho capito anche il fatto degli articoli e preciso che la mia intenzione futura era di fare articoli sia su VBT&T che su DNW. Attenzione però: non articoli uguali. Che senso ha avere articoli uguali su due Community?
Se mi parlate di stesso articolo trovo giusto anche io tenerlo su una sola Community.
Quindi tutto sommato l'operato di Diego va bene. Sicuramente è stato interpretato male da parte mia Anni fa…e non vorrei che venisse interpretato diversamente anche oggi da tutti. Se il suo pensiero è di non pubblicare lo stesso articolo su due community per me va bene (anche se il mio parere non conta).
Scusa Diego per averti dato del primitivo e cocciuto (concedimi questo sfogo). Da questa discussione ho notato che sei una persona pronta ad ammettere eventuali errori e questo ti rende Grande agl’occhi di tutti.
Certo, spero che pian piano si arrivi ad una pace e collaborazione tra tutti. Diamo tempo al tempo.
Sono contento di aver chiarito tutto davanti a tutti. Chiedo scusa per le interpretazioni sbagliate a causa mia.
Detto questo preferisco rimanere ancora in VBT&T (Se Gianluca C. e Team sono d’accordo).
Come succede in molte famiglie, le discussioni ci sono sempre ma a questa famiglia vedo che piace il dialogo pacato e la risoluzione di problemi.
E dato che vi considero una famiglia, aggiungo che avrei fatto questo per ognuno di Voi, compreso Diego. Sicuramente Diego e altri, adesso penseranno che c'è l'ho con Diego..Vorrei ribadire che ammiro le risposte di Diego e che (e questo lo pensavo pure prima delle sue risposte) avrei fatto tutto ciò anche in difesa di Diego che è stato uno dei primi a credere a me e a darmi le migliori occasioni in VBT&T.
Spero che quanto accaduto, lo prendiate come discussione costruttiva (e secondo me qualcosa di costruttivo c’è stato) e collaborativa tra tutti che alla fine non facciamo altro che aiutarci a vicenda.
Grazie a tutti.