dicembre 2008 Blog Posts

Buon compleanno VB-T&T!

Auguri a tutta la community e con questo messaggio intendo ringraziare Gianluca per la geniale idea che ha avuto 10 anni or sono e la sua capacit di svilupparla e tenerla viva fino ad oggi, nonostante mille e pi difficolt. Lo stesso vale per Diego e gli altri membri dello staff. Dal canto mio, sono veramente grato a VB-T&T per avermi fatto avvicinare alla programmazione con VB e per avermi fatto scoprire una community unica di grandi e belle persone cos vicine per un interesse in comune. E grazie anche a VB-T&T per l'opportunit che mi d ogni giorno,...

Vista non esegue i nostri video? Aggiungiamo i codec, oppure...

L'unico difetto che ho riscontrato in Windows Vista Ultimate 64x, che molti formati video non sono supportati. Il problema che molti codec (coder/decoder, codificatori/decodificatori, per creare/eseguire filmati) non sono installati in Windows, probabilmente a causa di copyright. Per questa ragione Microsoft ha preferito demandare all'utente la questione se installare o no i codec necessari. Il problema che all'esecuzione di un video primo di codec Windows Media Player cercher di eseguire il file, non riuscendoci prover a scaricare il codec da internet, ma non vi riuscir quasi mai e fornir o un messaggio di errore o eseguir il...

«dicembre»
domlunmarmergiovensab
30123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031123
45678910