Eliminare UAC da Vista e potenziare i diritti di Amministratore come in 2000/XP

Se si desidera eliminare definitivamete lo User Access Control (UAC) di Vista, potenziando allo stesso tempo l'account Administrator dandogli gli stessi privilegi di root esattamente come nelle precedenti versioni di Windows, in modo che possa avere controllo completo su qualsiasi parte del sistema, è sufficiente seguire queste indicazioni:

1. effettuare il log con l'account creato durante l'installazione
  2. dal menu Start, andare in "Tutti i programmi", poi "Accessori"
  3. clic col tasto destro su "Prompt dei comandi" e scegliere "Esegui come Amministratore"
  4. clic su "Permetti" dal prompt ConsentUI
  5. nella finestra che si aprirà, scrivere "regedit" e premere <invio>
  6. nel RegEdit, andare alla chiave HKLM\Software\Microsoft\WinodwsNT\CurrentVersion\Winlogon
  7. aggiungere una nuova chiave a quel livello chiamata "SpecialAccounts"
  8. nella chiave "SpecialAccounts" appena creata, creare una sotto-chiave chiamata "UserList"
  9. a questo punto il percorso è: HKLM\Software\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\Winlogon\SpecialAccounts\UserList
  10. nella chiave "UserList" appena creata, creare un nuovo valore DWORD (32 bit) chiamato "Administrator" e impostare il valore a "1"
  11. dal prompt dei comandi inserire: "net user Administrator /Active:yes"
  12. riavviare il sistema
  13. adesso è possibile loggarsi all'account Administrator con i massimi privilegi

Non ho verificato queste istruzioni personalmente, ma sembrano avere successo in molte occasioni.

A parte questo, aggiungo che, secondo me, il sistema di protezione di Windows Vista, UAC, in abbinamento alle limitazioni ai permessi utenti compreso l'account amministrativo, non dovrebbero essere disabilitate (se non in particolari condizioni), pena una potenziale maggiore vulnerabilità dell'intero sistema a possibili attacchi maliziosi interni o esterni.

In ogni caso, alcuni utenti sentono la necessità di disporre di tutti i permessi che garantiva loro l'account Administrator nei sistemi 2000 e XP, senza che il sistema chieda conferma o, peggio, neghi del tutto l'esecuzione di certe operazioni. Per questo motivo fornisco queste informazioni, che sfiorano il confine dell'hacking e sono da eseguire in piena consapevolezza e assumendosene la completa responsabilità.

Ho pensato fosse doveroso, da parte mia, fare queste puntualizzazioni.
Detto questo, auguro una buona "Vista experience" a tutti!

posted @ martedì 3 luglio 2007 15:01

Print

Comments on this entry:

# re: Eliminare UAC da Vista e potenziare i diritti di Amministratore come in 2000/XP

Left by Gorgoroth at 03/07/2007 22:22
Gravatar
Quando installerò Vista, lo dovrò fare sicuramente. Odio gli OS che non si fanno gli affari loro (senza permesso). :)

# re: Eliminare UAC da Vista e potenziare i diritti di Amministratore come in 2000/XP

Left by Sergio Pappalardo at 03/07/2007 22:47
Gravatar
E' un modo per proteggerti. Siccome tutti gli utenti usavano quasi esclusivamente l'account amministrativo, Microsoft è dovuta correre ai ripari inserendo di default limitazioni anche se si usa tale account. Perchè se un solo utente non è accorto, ci rimettiamo tutti, visto che la sua macchina potrebbe diventare uno zombie preda di cracker e malware di ogni tipo, pronta ad essere usata persino contro di noi.

Left by Alessandro Del Sole at 04/07/2007 03:33
Gravatar
Non è un caso, a conferma di ciò che dice Sergio, che in Vista Microsoft ha pensato di rafforzare il livello di privilegi per compiere operazioni su cartelle di sistema (C:\Windows,C:\Programmi,C:\Programmi\File Comuni ecc.). Anche la sola cancellazione o spostamento di un file in queste cartelle a volte diventa una vera menata, però va visto nell'ottica "protettiva" (che di questi tempi, è un bene).

Alessandro

Left by Gorgoroth at 04/07/2007 11:50
Gravatar
Per un utente standard sono anche d'accordo. Ma per chi necessita di tutte le potenzialità dell'OS (penso quindi ai programmatori) deve esistere un metodo semplice e sicuro per bypassare questi ostacoli.

Left by Azzan Rudy at 05/07/2007 12:17
Gravatar
Non sono d'accordo. Il programmatore deve imparare a convivere con utente non admin in modo da imparare come si scrivono programmi sicuri.

Left by Francesco at 05/07/2007 13:20
Gravatar
Ciao,
se non sbaglio c'è un opzione per spegnere questa protezione, basta cercare nell'help di vista. Dico bene?

Left by Gorgoroth at 05/07/2007 14:19
Gravatar
Rispondo ad Azzan.

Il programmatore, certamente, deve tenere conto di questo, come doveva farlo anche adesso. Ma certe applicazioni non posso essere fatte senza certi privilegi. Quindi io voglio e devo poter abilitare certe restrizioni a mio piacimento, ponderatamente.

# Re: Eliminare UAC da Vista e potenziare i diritti di Amministratore come in 2000/XP

Left by Igor Damiani at 05/07/2007 20:46
Gravatar
x Gorgoroth:
è indubbio che deve essere in qualche modo possibile la disabilitazione di UAC. Ma non è buona norma, assolutamente. Facciamo attenzione a sviluppare app che devono girare come admin, altrimenti ritorniamo al punto di partenza: se la nostra app viene bucata e ne perdiamo il controllo, il nuovo proprietario si ritrova a gestire un processo con diritti di admin. Cioè...quello che vogliamo tutti evitare, credo. Persino i servizi di sistema delle prossime release di Win gireranno come utenti normali, così se ad esempio il servizio crasha, ci si evita un bel po' di problemi.
Se vi sentisse il mio amico Raffaele Rialdi si arrabbierebbe un pochino. :-D

Left by Sergio Pappalardo at 05/07/2007 21:05
Gravatar
Posso capire io, che sto dando il supporto a Vista a CyberInstaller (reputo un installer l'unico caso in cui un'applicazione debba per forza avere privilegi amministrativi, previa richiesta credenziali all'utente), ma per qualsiasi altra applicazione non solo è nocivo, ma assolutamente da evitare. Ne gioveranno tutti, dal sistema operativo alle altre applicazioni installate (vedi post di Igor). Se poi tieni conto che anche MacOS chiede all'utente una conferma quando un'applicazione richiede privilegi amministrativi, capirai che Vista si allinea al resto dei sistemi operativi sul mercato. Perchè Vista dà tanto fastidio con le sue richieste di conferma allora? Semplice: perchè c'è una moltitudine di applicazioni non sviluppate come si deve, che richiedono privilegi amministrativi solamente per salvare nel registro in un'area protetta il nome dell'utente...

Left by Gorgoroth at 05/07/2007 23:13
Gravatar
Naturalmente io sto parlando di software particolari e non certo di quelli standard o di largo consumo. Per certi software usare parti protette del sistema operativo è obbligatorio (e non parliamo di gestionali :) ).

Il mio era solo un appunto sul fatto che, se desidero farlo, dovrei poter aggirare gli ostacoli (ripeto, in una situazione ponderata e non perché debba farlo se non serve).
Altrimenti mi diletto a fare qualche programmetto con 4 form e via. ;)

Left by Dome at 26/07/2007 01:54
Gravatar
Ritengo scandalosa l'incompetenza Microsoft, che nella totale incapacità di progettare un sistema relativamente sicuro, propende per rendere le macchine gestite da Vista degli zombies in mano a Vista stesso... Vista Experience: na m...da

Left by N@R at 06/09/2007 06:02
Gravatar
ottimo sta dritta........

Left by pietro at 31/10/2007 02:38
Gravatar
io però credo di avere un problema più grave perchè non riesco ad entrare nell'editor del registro del sistema neanche dal dos;il messaggio dice che l'editor del registro del sistema è stato disabilitato dall'amministratore del sistema...come devo fare per abilitarlo?in più non mi fà accedere al panello di controllo,all'orologio,a propietà del sistema,al centro connessione ecc.ecc,il mio e il vista home premium.
se mi date una soluzione vi ringrazierò a vita!!!!ciao

Left by Sergio Pappalardo at 31/10/2007 03:21
Gravatar
Loggati come amministratore. Fatto questo, avvia il prompt dei comandi con tasto destro poi "Esegui come amministratore", e avrai il prompt dei comandi (dos) in modalità amministrazione. Lo stesso per le altre applicazioni che non ti danno piena funzionalità. Sembra che tu stia usando uno utente standard e non un amministratore.

Left by pietro at 02/11/2007 02:05
Gravatar
ma io mi logo come amministratore,però il problema esiste,infatti il prompt dei comandi dos si avvia e riesco a digitare tutto (regedit.exe)ma mi esce la scritta che l'amministratore del sistema ha disabilitato l'editor di configurazione del sistema;poi resta il fatto che è da un anno che c'è l'ho questo pc e mai avuto problemi, ho sempre avuto tutte le autorizzazioni neccessarie,un bel giorno invece si stravolge tutto; infatti io penso che il problema è riuscire ad entrare nell'editor della configurazione dove si trovano le chiavi di registro,ma come faccio abilitare di nuovo l'editor???

Left by Sergio Pappalardo at 02/11/2007 13:42
Gravatar
Anche se ti loggi come amministratore devi aprire il prompt dei comandi selezionando la voce di menu "Esegui come Amministratore" (tasto destro sul collegamento).

Left by Ash at 05/11/2007 22:54
Gravatar
fino al punto 3 c sono.
ma nn riesco a fare il punto 4 (clic su "Permetti" dal prompt ConsentUI )

AIUTO COME DEVO FARE COSA SIGNIFICA E COME PERMETTI DAL PROMPT DI CONSENTUI!!!!!

Left by Zarter at 11/11/2007 15:17
Gravatar
pessimo metodo.... se io ho un'altro utente e non voglio usare i diritti di amministratore non si puo comunque..e all'avvio adesso sono costretto a scegliere quale dei profili avviare... lo sto disabilitando

Left by pietro at 11/04/2008 03:35
Gravatar
niente da fare ragazzi stò vista fà schiffo non sono riuscito dopo un anno a riabilitare l'editor di sistema del vista,,,e poi risulta un software instabile ed è la più granda cazzata fatta negli ultimi tempi di quel scimione che lo ha creato

Left by kalos at 16/09/2008 01:28
Gravatar
sono amministratore ma al momento di eliminare un file mi chiede i privilegi di amministratore
come devo fare? grazie

Left by Sergio Pappalardo aka Silver Bla at 16/09/2008 06:05
Gravatar
Semplicemente devi confermare. Se non togli UAC con i file protetti dal sistema ottieni questo, è normale.

Left by FBFB at 22/09/2008 19:33
Gravatar
A me sembra un bello sgarbo contro il principio di compatibilità verso il basso, se ho sviluppato un gestionale che funziona e funzionerà in modo adeguato per altri 10 anni perchè mai l'OS mi richiede tutte ste menate per istallarlo? ... e se io volessi continuare ad usare i vecchi programmi ... ? mi puzza un po di "adesso vi faccio rinnovare il parco software volenti o nolenti"

Left by massimo at 01/02/2009 16:09
Gravatar
voi dite che tutta questa roba del uac di vista serve per renderlo piu sicuro.allora perchè linux è sicuro senza tutte queste complicazioni?vi rendo noto che linux viene usato per far funzionare internet,per i server aziendali,per comandare lo shuttle,la stazione spaziale internazionale,le sonde che vanno nello spazio,strumenti medici e in futuro anche i defibrilatori automatici a dimostrazione della sua sicurezza e stabilita e per avere i privilegi di amministratore basta la propria password.secondo me questo dimostra solo che windoz(non è un errore di scrittura è solo il modo di chimare windows per sfotterlo da parte degli utenti linux)è ancora lontano dall' essere sicuro nonostante il prezzo elevato da sborsare per poterlo utilizzare,

Left by Sergio Pappalardo at 01/02/2009 18:00
Gravatar
Sfottete pure, se vi divertite nella vostra ignoranza va bene così. Perchè è da ignoranti non sapere che sia Linux che MacOS richiedono la password di amministratore per fare certe operazioni da root. Se poi vi loggate con privilegi root ecco perchè non c'è bisogno di utilizzare l'elevazione dei privilegi!
Uso Vista x64 Ultimate con UAC ovviamente abilitato: mai sistema Windows con migliore stabilità e performance (e non sono frasi fatte).

Left by Rossana at 27/02/2009 18:25
Gravatar
Si, si stabile e performante...
Ogni tanto si mette a farsi i cavoli suoi e per minuti interi non mi risponde più.
Erano 5 anni che non mi beccavo un bluescreen e solo oggi me ne sono già beccati 2. Non riesco a eseguire netstat -ab perchè mi dice che non ho abbastanza diritti. Ho detto: ok, mi loggo come amministratore ... e lì ho realizzato che il mio utente E` amministratore. Solo che in Vista nemmeno l'amministratore può farsi i cavoli suoi con il proprio computer. [E il tutto per cercare cosa diavolaccio ha rubato la porta 8080 al mio EasyPHP che fino a poco tempo fa lavorava benissimo convivendo serenamente con IIS e adesso invece mi dice che non può avviare Apache perchè la porta è già in uso. Nemmeno CurrPorts evidenzia niente su quella porta.] Già mi trovo di fronte ad un problema, poi per indagare devo anche fare le contorsioni contro le assunzioni di Microsoft secondo la quale ogni utente è imbecille finchè non prova faticosamente il contrario. In Linux almeno quando devo fare qualcosa come amministratore uso il comando SUDO o dò la psw di root a richiesta. Mi sembra un approccio meno contorto e molto più amichevole, pur se altrettanto o forse più sicuro. Infatti lì non sento il bisogno di usare root di abitudine. Perchè mi pare ovvio che quando ad ogni operazione del cavolo devo contorcermi e magari uscire e rientrare come admin, dopo poco decido che lavoro sempre come admin per non sclerare, assumendo così dei rischi che potevo evitare se il sistema mi rompava di meno le scatole!
Sorry, ma mi dovevo sfogare.

Left by Rossana at 27/02/2009 18:36
Gravatar
P.S.: Facendo "Esegui come amministratore" al cmd, adesso posso eseguire il comando per il quale prima non avrei avuto i diritti. Ma io sono sempre loggata con lo stesso utente e non ho fornito alcuna credenziale aggiuntiva. Ma scherziamo? Questa non è maggiore sicurezza, solo ufficio complicazione affari semplici!!!

Left by Sergio Pappalardo at 27/02/2009 19:04
Gravatar
Se ti si blocca ogni tanto per minuti allora hai un sistema non all'altezza, vecchio o mal configurato, mi spiace per te.
Se non conoscevi dell'esistenza di "Esegui come Amministratore" allora studia di più Vista perima di criticarlo.
Se secondo te è una complicazione elevare i privilegi in Vista, vaglielo a dire a UNIX e Linux e al loro comando "sudo" e anche a MacOS X che richiede un eleveazione per tutti i programmi che modificano la configurazione del sistema (come l'installazione di un software). Ti ricorda qualcosa? Impariamo a studiare prima di criticare.

Left by Rossana at 02/03/2009 02:27
Gravatar
Hai ragione, non c'è una gran differenza concettuale tra l'esegui come amministratore e il sudo dei sistemi unix-like.
Ma uso microsoft Windows da quando esiste e a ogni versione che esce devo riscoprire dove stanno o come si fanno un tot di cose. Con gli unix-like vado avanti da quasi 20 anni con le 5 cose che ho imparato perchè posso lavorare 'sotto' le interfacce grafiche. Ci sono sicuramente ottime obiezioni che tu mi farai, ma quando sono lì che faccio la lotta con un problema, dovermi anche fare la cerca del comando nuovo mi stressa. E quando mi girano le scatole non sono molto razionale.
Quanto al PC, ho un Acer Aspire 5920G dove sono stata OBBLIGATA a prendermi il Vista perchè lo davano solo con quel SO. Tu mi dirai che avrei potuto disinstallarlo e mettere ciò che volevo, ma avrei dovuto pagarmi la licenza per un altro sistema dopo avere già pagato quella di Vista col computer. Senza contare le probabili complicazioni con i dispositivi se non ci fossero i driver.
Ma tu hai qualche idea su cosa possa aver bloccato la porta 8080 che non compare in cports e netstat? Sto ancora lambiccandomi...

Left by Rossana at 02/03/2009 02:50
Gravatar
Sono andata a esplorare il "Windows Firewall con protezione avanzata" per vedere se c'è qualcosa sulle porte (anche se visto che prima funzionava, e non dovrebbe esserci nulla di cambiato dato che non ci ero mai andata, non credo che ci abbia a che fare). Ad un certo punto ho dato Annulla ad una regola che stavo creando per prova (terminologia troppo complessa ed astrusa per me: io ero abituata a AlarmZone!) ed "ha smesso di funzionare" ... senti eh: io avrò anche studiato poco ma i programmi che vanno in crash ed i blue screen non sono mica dipendenti dal mio grado di conoscenza del sistema! :b

#  Questione di permessi su Vista - CZeTa Forum

Left by Pingback/TrackBack at 22/03/2009 02:00
Gravatar
Questione di permessi su Vista - CZeTa Forum

Left by turicmq siete solo dei kiakkeron at 29/03/2009 22:34
Gravatar
nessuno nemmeno il creatore del trucco ha provato tale metodo e infatti manco funziona.. vi siete soffermati su discorsi teleologici se ciò è giusto o no ma nessuno ha pensati di constatare prima di parlare

Left by fabio at 17/09/2009 14:24
Gravatar
io ho eseguito tutto e mi dà due utenti però mi chiede la password qule è ?

#  installazione programma

Left by Pingback/TrackBack at 03/02/2010 19:48
Gravatar
installazione programma

Left by yobbie at 30/09/2011 14:10
Gravatar
Il problema di Vista è che per togliere un programma (per esempio Norton) visto che non intendo rinnovarlo, se non sei amministratore con tutti i privilegi non lo puoi fare.Questo è davvero un grosso limite perchè questo programma porta seri problemi con l'utilizzo di internet. Poi secondo me la Mircrosoft non lo ha fatto nel nostro interesse ma nell'interesse proprio, così quando uno deve solo disinstallare il programma deve necessariamente andare a pagare qualcuno qualificato che lo faccia per lui.
Grazie delle indicazioni. Speriamo che riesco.

Left by air max noire at 11/01/2012 05:39
Gravatar

est walking.Nike Air DT Max Rétro Deion Sanders Blanc Bleu Foncé Permettez-nous maintenant à comprendre comment ce produit ou service a progressé au cours des plusieurs bw air max pas cher années. Alors que dans la première partie de années quatre-vingt, les fans de basket-ball capturé plus grande partie la promotion d'actions. La population américaine est tombé bw air max france dans les divertir tout en utilisant la Nike Dunks SB. Les charges de biens entrés sur le marché concurrentiel tout en cette période de temps et air max bw chaussures pour homme d'institutions du monde de nombreux gamme entré dans l'arène de fabrication pour rendre ces sortes de chaussures de sport. Ce fut lorsque Nike a senti la air max bw pour homme nécessité d'introduire une nouvelle ligne de chaussures de skate. Un grand nombre de types de chaussures de sport skate board entrée sur le marché tout au air max bw homme long de cette interval.Nike Air DT Max Rétro Deion Sanders Rouge Blanc Ces marques de chaussures de skate qui ont été initialement lancé était maigre semelles air max bw homme pas cher de caoutchouc ainsi que la forme était de toile. Ce regard est fascinant, plus les adeptes tombé adorent absolument avec ce nouvel aperçu. Les variations de nike air max bw homme plus de thèmes de basket-ball est sorti de la mode. Les versions plus récentes de Nike SB est rentré en utilisant un bang tout en utilisant nike air bw pas cher pour homme l'introduction de différentes nuances et types. Cette nouvelle marque a de nombreuses similitudes lors de l'utilisation des styles précédents. Tant la planche à roulettes et chaussures air bw pas cher pour homme de basket-ball a fini par équivalent et bien connu dans beaucoup d'égards. Ces deux activités sportives obligatoires actions immédiates orteils comme il manipulé significative souche pieds. nike air max Ce n'est vraiment comment Nike Dunk SB est entré en restant en introduisant semelles Air Zoom qui donne plus de commodité avec les pieds. Pourquoi n'êtes-vous nike air max pas cher pas à vous enfiler, Ron? George exigeait. Se produire sur, get it on, elles sont belles et la chaleur. Je n'aime pas le rouge foncé, Ron air max gémi sans enthousiasme comme il tiré sur sa tête. Vous n'avez pas reçu une lettre sur le vôtre, George remarqué. Je suppose qu'elle pense que vous ne négligez pas votre It is composed by 03cheapairmax 12.11.2011

Left by air pas cher at 11/01/2012 10:05
Gravatar

soudainement, Harry Potter devrait aller ménagères! Dobby a pris ses Cognard pourrait être suffisante pour rendre votre Cognard? affirmé Harry, la colère monter dès que de manière air tn requin pas cher pour homme plus. Que d 'Nike Air Max commande que vous indiquez, votre Cognard? Vous qui essayent Cognard de m'éliminer? Pas se débarrasser de vous, monsieur, ne jamais se air max tn requin pas cher pour homme débarrasser de vous! expliqué Dobby, choqué. Dobby tiens à sauver la vie quotidienne de Harry Potter! Considérablement mieux envoyée résidence, grièvement blessés, que continuer à être ici air max ltd monsieur! Dobby ne désiré Harry Potter dommages plus que suffisant pour obtenir renvoyés chez eux en famille! Oh, c'est le fait tous? affirmé Harry avec colère. Je air max ltd pas cher ne pense pas que vous allez me dire pourquoi tu m'as envoyé nécessaires lieu en morceaux? Ah, si Harry Potter ne se réalise! Dobby gémit, des larmes air max ltd chaussures coulent sur de façon plus sa taie d'oreiller en lambeaux. Si il a compris ce qu'il nous indique, à vos humbles, les esclaves, nous lie au sein air max ltd chaussures pas cher de l'magiques nike air max tn ainsi que le monde entier! Dobby se souvient comment c'était quand Celui-Dont-Doit-Pas-Prononcer-Le-Nom a été pour le sommet de son art, monsieur! nike air max ltd Nous elfes de maison ont été traités comme de la vermine, monsieur! nike air max Unis détaillant Naturellement, Dobby continue à être pris en charge comme ça, nike air max ltd pas cher monsieur, il a admis, le séchage son visage dans l'oreiller. Mais surtout, monsieur, la vie quotidienne s'est améliorée pour ma variété puisque vous triomphé autour de Celui-Dont-Doit-Pas-Prononcer-Le-Nom. ltd pas cher Harry Potter a survécu, et donc l'énergie électrique du Dim Seigneur a été endommagé, et il a été nike air max bleu une aube fraîche, monsieur, et air max blanche Harry Potter brillait comme un phare d'espoir pour ceux d'entre nous qui ont pensé les jours sombres ne serait en aucune façon de conclure , s'asseoir et air max lunar maintenant, à Poudlard, horribles détails sont à se matérialiser, sont probablement déjà lieu, et Dobby ne pouvons pas permettre Harry Potter garder ici depuis de fond doit air max chaussures pour homme être de répéter seul, maintenant que la Chambre des secrets d'initiés est ouvert le moment beaucoup plus . tel que sélectionné 6 personnes basket à entériner It is composed by 03cheapairmax 12.18.2011

# vibram five finger

Left by vibram five finger at 27/02/2012 06:52
Gravatar
MonclerOne of the most highly anticipated and highly regarded reviewsMoncler Jackets & Coats of the business intelligenceJordan Shoes market was published last week. Gartner's famous "Magic Quadrant" Moncler Shoeswas released. Tableau was cited as a "Challenger." We’re thrilled to be a Challenger and especiallyMoncler 2010 how we were positioned Moncler Vestrelative to the measure called “ability to execute.” We think how well a vendor can execute iMoncler T-Shirtss the critical factor adidas js wingsin how much benefit you’ll get from your BI platform. Since Gartner's assessmentjeremy scott wings 2.0 is basedjeremy scott adidas largely on customer reviews, we have our customers to thank for that.moncler jackets Adidas Jeremy Scott

Left by dbx at 08/03/2012 10:40
Gravatar
A lot of this need Air Jordan Original Shoes for the Air Jordan footwear relates to ego or the wish to become like their friends or other family members and this typically leads to the impulse getting Authentic Jordans for Sale and the possible purchase of fake or replica items. Should you are wearing your US$99 Air Jordan shoes and your friend is wearing US$500 Air Jordan shoes and they appear the identical Air Jordan Retro 6 for Sale and your friend can&#8217;t inform the value of yours are your shoes real or fake? Are the shoes your friend is wearing genuine or fake? Are they the two fake or are they each real?Folks are in several cases not buying Air Jordan shoes because these are involved in basketball in any way - it's all about the footwear reputation. Because the require for the shoes is greater than the thought process with the purchase air jordan 6 infrared itself they loose out and can typically end up with replica or fake merchandise.For many folks ordering the footwear online it really is a great that they can save some hard earned cash but they do worry about whether they will likely be getting genuine air jordan 11 retro men or fake shoes. They are able to do some research and generally have the opportunity to buy the footwear for a minimal amount when getting online but typically they do not check into the products they are purchasing Air Jordan 6 Retro Oreo and from whom these are purchasing online from and they do end up with a fake pair.

Left by ghd hair straighteners at 13/03/2012 07:09
Gravatar
And maintain a lot of these as your intended purpose, this'll help anyone to develop a correctly budget.

Left by louis vuitton bags at 13/03/2012 07:11
Gravatar
Assistance 3: Presently, get 3 even more components of duct recording connected with comparable shape as being the most recent dual swiss replica watches.

Left by breitling watches at 13/03/2012 07:11
Gravatar
Utilize to cover the particular rectangle structured in the procedure, continuing to keep that gooey element downhill.

Left by tiffany uk at 13/03/2012 07:12
Gravatar
Therefore, you are now have your rectangular regarding duct adhesive, gently bigger than a dollar statement, which isn't desperate over either side.

Left by Replica Bell and Ross at 13/03/2012 07:12
Gravatar
Do you know of keep in mind this?Information About three: At present build an additional rectangle for instance the number one at least one by simply following duct record CHI Flat Iron manuals Just one as well as two.

Left by Android app developers at 16/03/2012 09:58
Gravatar
This is one of the impressive and good post.I like your blog tips.Good.

# christian louboutin

Left by christian louboutin at 23/03/2012 06:18
Gravatar
In this modern and fashionable society, people are pursuing for christian louboutin cool, unique, stylish and innovative. Whether it is christian louboutin uk or fashion accessories all means a lot for modern society of today. Same is the case with trendy looking louboutin boots. When these are christian louboutin sale, the excitement just gets doubled. Most chic looking christian louboutin boots are in fashion now. These are one of the favorite fashion accessories for men and women long time ago. If you have not yet tried christian louboutin pumps, it's time to own one and feel the difference it can make to your personality. These are just brilliant and fabulous vibram five fingers. They are most iconic and can provide you with a new feeling and enhance confidence. The quality of vibram five fingers shoes is just superior to what you have dreamt of. Today owning a new and trendy looking vibram shoes are not only meant for the wealthy people. These are now made luxurious and affordable Vibram Five Fingers Men\\\'s Shoes to reach out to every budget and range.

# fake oakleys

Left by fake oakleys at 24/04/2012 14:31
Gravatar
Top quality and new style for fake oakley sunglasses online. So surprised for these cheap oakley sunglasses in this season.

# oakley fives

Left by oakley fives at 24/04/2012 14:32
Gravatar
Many discount oakley fives sunglasses are all of your friend's suits. They also offer other cheap oakley fives sunglasses at this season.

# oakley frogskins

Left by oakley frogskins at 24/04/2012 14:39
Gravatar
Fashion oakley frogskin outlet is best seller online. My friends like these oakley frogskins sunglasses for ever.

# cheap beats by dre

Left by cheap beats by dre at 09/07/2012 18:29
Gravatar
sdfsdf

purchase monster beats outlet Solo in ensure purchase on this Moster Cheap Beats By Dre store.Healthcare professional. some DJs like. I anticipate the achieved abstraction is merely a company handle (Write the content articles of apple acclaimed cast through the ear to tips in adjustment to market them). Monster Cheap Beats features Eileen Ratzenberger Exclusive edition Headset to produce somebody tendency as well as concerning fabulous earphones. This kind of organized informational submitting and archiving was named ??Blog??.cheap dre beats When I heard of cheap beats by dre appear his own band of Beats Headphones. we should have completely grasp to the history. With some Beats By Dre Sale headphones the sound can end up ??muddy?? and ill-defined. a dude must Monster Beats by suggests of Dre provider Earbuds specific stone Brown in the identical time.I anticipate the achieved abstraction is merely a company handle (Write the content articles of apple acclaimed cast through the ear to tips in adjustment to market them). <br />
Cheap Dr Dre Beats Recently. The affordable dre beats as well arrives using a cleanup material to preserve them looking for great.Cheap Beats headphones can simply pursue the quickest energetic response.The in-ear Beats By Dre Cheap headphones show up accepted getting a array of earpieces so the person can certainly accept them compare to snugly and deeply within their ear. Specific Cheap Beats By Dre from Audio-Technica. But. for people beats by dre dr that at any time quantity to acquire a appears and Monster Beats By Dre red-colored Sox bodies belonging toward visual element by company of beside society. Not limited by sub-par appear reproduction found in lots of dr dre beats headphones supplied today.<br />
I anticipate the achieved abstraction is merely a company handle (Write the content articles of apple acclaimed cast through the ear to tips in adjustment to market them). you can right away acquire our products. Adsum international mark goods helpful cheap beats by dre Solo Cheap Dre Beats headphones.And.they spend toward pride belonging toward grownup males sat slumped inside the man??s mind can be an integrated flue fuel grab the consciousness of resentment. affordable Cheap Beats By Dr Dre not possess the ability to break. When athletes from near to the world get away the buses. meant for stuff the identical as make-up reply as well dr dre beats outlet headphones as energised place. actual appearance through files.but I anticipate many individuals will such as the altered actualization from the Cheap Beats By Dre.cheap beats by dr dre but also secure enough to protect their http://www.beatsbydre-ss.com/ ears.

Left by Wholesale Stitched Jerseys at 01/09/2012 13:20
Gravatar
Bayern Munich in the bundesliga last night 33 round 3-1 at home in the bochum, basic will champion in Cheap NFL Jerseys our hands. But recently compared automatics bayern, the team a person but not happiness, that is bayern matrix of the French star franck ribery.
By the end of last year for a French police frequent high-grade entertainment broker survey accident found a prostitute in the involved or minors, after years of further investigation found that the case involved several the France international. Last week, the French to witness identity summoned franck ribery and Lyon striker watched transfer target Sidney govou score to Wholesale Stitched Jerseys assist in the investigation. Because they are involved and minors' sexual behavior, afterwards it caused a sensation. Since then, the time when I was with franck ribery and sexual behavior of the harlot also public exposure his identity and part when event details, it became a lot of tabloid headlines take delight in talking about.
As events leading role's franck ribery, this ze horse and a French international has suddenly become a hot debate streets and lanes of the protagonist scandal. The French people to their country's football stars have such behavior feel shame, the more serious the matter may affect franck ribery and the French national team in the future, many French fans requirements will franck ribery, expelled from MLB stitched Jerseys the national team.
Event exposure after two weeks, franck ribery finally in accepting a French television interview positive response to procure women for the event, through the media open to their family members and friends to apologize.
Ribery said: "my family do a lot of damage, including some of my relationship is very good friends, I just want to say that, I don't want to for these to say anything more."
French officials also said publicly that will investigate the matter, will refuse to such scandals influence the image of the French team, "the French national team jerseys is sacred, not profane scandal."
"For my own is French and can match France proud, when I dressed in France when jerseys to represent my country take part in the game very excited, every time I also do our best, this is a kind of honor. I hope to go to Wholesale NBA Jerseys South Africa, can play the World Cup France took out my best performance with the team as far as possible to create result."
However, for the World Cup, franck ribery can temporarily relieved, be responsible for investigation of the incident investigators say, before the World Cup will not to procure women event to investigate the final results. So although the public amid not small, but as long as domenech needs, franck ribery should worry about the World Cup.

Left by cheap beats by dre at 04/09/2012 06:57
Gravatar
www.beatsbydrdreofficials2.com/... Monster Beats By Dr Dre Red Peach Wood Studio Online Store
www.beatsbydrdreofficials2.com/... Cheap Beats By Dr Dre Jade Studio On Monster Studio
www.beatsbydrdreofficials2.com/... Beats By Dre Studio By Monster Joyful Polka Dots On Sale Now
www.beatsbydrdreofficials2.com/... Monster Beats Studio Ocean By Dr Dre Online Sales
www.beatsbydrdreofficials2.com/... Classics Monster Beats Studio Diamond Edition By Dre Black
www.beatsbydrdreofficials2.com/... Classics Monster Beats Studio Sliver By Dre Online Shop
www.beatsbydrdreofficials2.com/... Monster Beats Studio Blue With Diamond By Dre

Left by cheaplouisvuitton at 14/09/2012 11:53
Gravatar

# knockoff designer handbags

Left by knockoff designer handbags at 24/10/2012 12:34
Gravatar
knockoff designer handbags

# jeremy scott adidas

Left by jeremy scott adidas at 18/11/2012 14:43
Gravatar

Left by gp at 11/12/2012 06:56
Gravatar
Bogey: charging time to be in moderation,[url=http://www.usbflashmemorycheap.com/" title="http://www.usbflashmemorycheap.com/">http://www.usbflashmemorycheap.com/]cheap usb flash memory[/url] generally eight hours is enough already, but will shorten the battery life if the overcharge.Bogey:[url=http://www.usbflashmemorycheap.com/" title="http://www.usbflashmemorycheap.com/">http://www.usbflashmemorycheap.com/]cheap usb flash memory[/url] remember, cell phone antennas, such as non-need, please do not arbitrarily[url=http://www.windows8downloadupgrade.com/]windows 8 key[/url] pull out or playing the same when the toy to prevent the impact of receiving.Bogey five: [url=http://www.turbotax2012download.com/]turbotax 2012[/url]fear of the phone accidentally wet, put a waterproof bag and waterproof capsule, can play the effect of protection[url=http://www.trxtrainingwholesale.com/]wholesale trx[/url].Routine maintenance. Cell phone batteries do not wait until dead before charging[url=http://www.cheapwindows8key.info/]cheap windows 8 key[/url].Generally, we will have an idea is the phone's battery power to recharge all is done better is basically wrong, [url=http://www.turbotaxprice.com/]turbotax[/url]because we have used in the past most of the rechargeable battery is a nickel-metal hydride (NiH) batteries, [url=http://www.trxsuspensiontrainersale.com/]trx[/url]and nickel-metal hydride battery is the so-called memory effect if the electricity charge again will lead to[url=http://www.beats-studio-headphones.com/]beats by dre[/url] a rapid decline in battery life.

# GOLD

Left by LQQ at 03/02/2013 14:01
Gravatar

tibia gold
cheap tibia gold with amazing delivery speed
tibia gold
Cheap Tibia Gold is on hot sale now
tibia gold
get tibia gold in 10min
tibia gold
all sort of tibia good meet your need
tibia gold
Tibia Gold is the medium which playerunescape use to buy Tibia Gold and sell within the game
tibia gold
Buy Tibia Gold to explore this great game

guildwars gold
Buy Guild Wars 2 Gold
gw gold
We are full preparation for the GW2 Gold and Guild Wars 2 Gold for our customers
guildwars 2 gold

Guild Wars 2 Gold and Guild wars 2 gold is the in game currency and is used to purchase weapons, armor and potions
guildwars gold
There are many other uses for Guild wars gold.
guildwars gold
GW Gold and GW2 Gold can be bought online from gold selling sites

runescape gold runescape gp
Cheap rs Gold is a vital factor.
runescape gold
Players can buy rs Gold at richingame for affordable rates using payment methods such as PayPal and credit card.
ffxiv gil

FFXIV takes off the fantasy setting previously laid by final fantasy 11

游戏点评网
武汉婚纱摄影
武汉SEO

Get fast tibia gold here!
If you want tibia gold,
cheap tibia gold is your best choice.
We also sell guildwars gold with good service
buy guildwars gold to get the weapons you want.
guildwars gold

guildwars gold
tibia gold
Do you play RS?buyrunescape gp now,
we will send runescape gold in very short time.

Left by turbotax 2012 at 25/02/2013 06:38
Gravatar
http://www.beatswirelessheadphones.info/ dr beats wireless headphones
http://www.turbotaxformac2012.com/ turbotax for mac
http://www.turbotax-2012-download.com/" title="http://www.turbotax-2012-download.com/">http://www.turbotax-2012-download.com/ http://www.turbotax-2012-download.com/" title="http://www.turbotax-2012-download.com/">http://www.turbotax-2012-download.com/
http://www.turbotax-2012.com/ turbotax premier 2012
http://www.quicken-2013-download.com/" title="http://www.quicken-2013-download.com/">http://www.quicken-2013-download.com/ http://www.quicken-2013-download.com/" title="http://www.quicken-2013-download.com/">http://www.quicken-2013-download.com/
http://www.drdrebeatsheadphones.info/ dre beats headphones
http://www.turbotaxdownload2012.com/" title="http://www.turbotaxdownload2012.com/">http://www.turbotaxdownload2012.com/ http://www.turbotaxdownload2012.com/" title="http://www.turbotaxdownload2012.com/">http://www.turbotaxdownload2012.com/
http://www.quicken-2013.com/ quicken deluxe 2013
http://www.downloadquicken2013.com/" title="http://www.downloadquicken2013.com/">http://www.downloadquicken2013.com/ http://www.downloadquicken2013.com/" title="http://www.downloadquicken2013.com/">http://www.downloadquicken2013.com/
http://www.beatsaudioearbuds.info/ dre beats audio earbuds
http://www.turbotax2012discount.com/ discount turbotax 2012
http://www.turbotax2012-download.com/ turbotax 2012

# clipping path

Left by clipping path at 19/08/2013 04:01
Gravatar
This is really interesting, You’re a very skilled blogger. I have joined your rss feed and look forward to seeking more of your fantastic post. Also, I have shared your web site in my social networks!

Your comment:

(will not be displayed)

Please add 2 and 4 and type the answer here:

Live Comment Preview:

«novembre»
domlunmarmergiovensab
272829303112
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
1234567