Il Blog di Renato Marzaro

la mia 'visione' di Visual Basic
posts - 182, comments - 130, trackbacks - 14

Archives

Post Categories

Image Galleries

Sviluppo di Applicazioni per Windows Phone 7

Carissimi lettori del mio blog,

innanzitutto un doveroso e sentito augurio di Buon Anno!

Quale modo migliore di iniziare l’anno se non iniziare a scoprire il mondo della programmazione per Windows Phone 7 ?

Come sapete ormai è possibile sviluppare applicazioni anche con il Ns amato Visual Basic quindi non c’è ragione di attendere. Trovate molte informazioni a riguardo nello special che abbiamo creato per l’evento di lancio dei Tools di sviluppo per Visual Basic a questi link

1. Windows Phone 7 Tools for Visual Basic RTW di Antonio Catucci
  2. Le mie avventure con il mio nuovo Windows Phone 7 di Diego Cattaruzza
  3. Creare un lettore di feed RSS per Windows Phone 7 con Visual Basic 2010 di Alessandro Del Sole, con i link ad articolo, video, codice
  4. Video: "Creare un lettore di feed RSS per Windows Phone 7 con Visual Basic 2010" di Alessandro Del Sole
  5. il mio primo programma Visual Basic Windows Phone 7 di Renato Marzaro

Vi segnalo inoltre una guida appena pubblicata da Roberto Cavallini Windows Phone 7: facciamo il punto partendo dall'A,B,C della piattaforma di sviluppo!

Infine vi ricordo che da questo mese, fino ad Apile 2011, sarà possibile vincere degli interessanti premi partecipando al concorso "WP7 Factor"

Renato Marzaro

Print | posted on domenica 2 gennaio 2011 14:34 | Filed Under [ Windows Phone World ]