Il Blog di Renato Marzaro

la mia 'visione' di Visual Basic
posts - 182, comments - 130, trackbacks - 14

Archives

Post Categories

Image Galleries

E Windows Phone (7) sia!

Certamente non potevo attendere ….. così Giovedì 21 mentre ero al punto vendita per presentare il prodotto ho provveduto ad acquistarne uno prima che finissero (ed il pericolo era tale visto che arrivava gente dicendo ‘voglio il Windows Phone!’)

Tornato a casa troppo stanco da una giornata di Lavoro + SMAU + Lavoro + Windows Phone … non ho avuto le forze per accenderlo … sapevo che se lo avessi fatto sarei stato in piedi tutta la notte … quindi in carica e via … buonanotte!

Il mattino successivo, però, non potevo che dedicarmi al mio WindowsPhone

Ecco la confezione …

ed ecco il mio LG OPTIMUS 7 E900! che in modo molto educato saluta e si presenta

La dotazione di serie comprende tutto (quasi) quello che serve … CaricaBatterie da rete, cavo MicroUSB per Alimentatore e PC, Auricolare (doppio) … manca solamente il CaricaBatterie da Auto

Nessun problema per la SIM … è di dimensioni standard!

in definitiva dopo una semplice ed intuitiva configurazione di tutti i vari account EMail, Live, FaceBook, Twitter ecc. mi sono felicemente trovato Windows Phone Powered!

Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che l’interfaccia è veramente intuitiva e veloce. Personalmente vengo dal mondo BlackBerry e devo dire che il passaggio è stato abbastanza indolore … certo a volte fatico un pò perchè dopo 5 anni di BlackBerry la mia mente / le mie dita cercano in automatico le opzioni in certi punti e non le trovano  però devo dire che l’usabilità è tale da far dimenticare presto il passato.

Renato Marzaro

Print | posted on martedì 26 ottobre 2010 01:25 | Filed Under [ Windows Phone World ]