Il Blog di Renato Marzaro

la mia 'visione' di Visual Basic
posts - 182, comments - 130, trackbacks - 14

Archives

Post Categories

Image Galleries

Sono stato Nominato MVP 2010 per Visual Basic

Ancora abbastanza incredulo alla notizia tanto da fare una telefonata per chiederne conferma :-) questo pomeriggio ricevuto una spendida EMail che mi annuncia la mia nomina a MVP 2010 per la categoria Visual Basic.

E’ stato il coronamento di un anno ‘vissuto intensamente’ nel collaborare con Visual Basic Tips & Tricks alla nascita delle due nuove community del NetWork Tips & Tricks

WPF Tips & Tricks              sullo sviluppo per WPF, Silverlight e Windows Phone

LightSwitch Tips & Tricks    sullo sviluppo su Visual Studio LightSwitch

ora la prossima sfida è tutta sull’evento del Community Tour a Roma dove esordirò con una sessione sull’utilizzo di  Visual Basic per sviluppare applicazioni sulla piattaforma AZURE

Un particolare ringraziamento al Team di Visual Basic Tips & Tricks con cui lavoro fianco a fianco giorno per giorno e sovente :-) notte per notte!

Con l’occasione mi congratulo con tutti i nuovi MVP, quelli rinnovati e gli MVP veterani!

Renato Marzaro

Print | posted on lunedì 11 ottobre 2010 13:49 | Filed Under [ .NET World VB6 World VisualStudio World Windows World LightSwitch WPF Azure ]