Matteo Neri (Mn90) Blog...

Articoli riguardanti il mondo .NET e la Sicurezza Informatica

Home Contact Syndicate this Site (RSS 2.0) Syndicate this Site (Atom) Login
  43 Posts :: 0 Stories :: 192 Comments :: 3 Trackbacks

News

My WebSite

http://mn90.it

Matteo Neri

Programmo in:

VB.NET, C/C++, Python, JAVA, HTML, PHP, MySql,MS-SQL.

S.O. che conosco:

Microsoft:Win 98,2000,Win XP,Win Server 2003, Win Vista
Linux: Debian, Red Hat Linux, Knoppix, BackTrack

Altro:

Mi interesso di Reverse Engineering, Web Security, Malware Analysis e Network Security

Archives

Post Categories

Link Vari

Others Blogger

Eccomi qua...

Questo Post non riguarda la programmazione...ma a dire il vero mi nasce spontaneo da tifoso Ferrari scrivere questo Post!!!...

Come molti di voi sanno, ieri si è tenuto il consiglio mondiale della FIA, in cui vi è stato il verdetto finale sulla Spy Story...

La scuderia inglese ne è uscita indenne, senza nessuna penalizzazione, il motivo??

" Non ci sono prove sufficenti"...ma ragazzi stiamo scherzando?...cioè quelle belle email trovate, quelle 700 e oltre pagine trovate??..non sono prove??...mha meglio sorvolare per non dire altro...

Comunque io penso che una piccola rivincita sulla scuderia inglese me la sono presa, trovando un Bug nel loro Sito Ufficiale..il Bug consiste in una XSS(Cross Site Scripting)...

Ecco un immagine

Immagine XSS McLaren.co.uk

Con questo concludo questo Post...

Dicendo:    FORZA FERRARI...FERRARISTA 4EVER....

Matteo

posted on Friday, July 27, 2007 9:53 PM

Feedback

# re: McLaren Assolta!!!...che vergogna!!!!..XSS in McLaren.co.uk 7/28/2007 10:09 AM Marco Chillemi
beh! che dire .... è l'unico mezzo che hanno per limitare la "forza Ferrari" che non è solo una macchina, ma un insieme di passione, orgoglio, voglia di vincere e ..... lealtà, di chi ci lavora e di chi la tifa.

Vorrei ricordare che le ultime variazioni al regolamento sono state imposte per limitare i costi?! no! secondo me: per limitare lo strapotere Ferrari che, ricordo, è l'unica macchina che somma ai suoi costi la progettazione di motore e macchina!

Ciao Marco

# re: McLaren Assolta!!!...che vergogna!!!!..XSS in McLaren.co.uk 7/28/2007 10:12 AM Matteo Neri
Marco Concordo in Pieno!!!...

Post Feedback

Title:
Name:
Url:
Comments: 
Codice di sicurezza
Protected by FormShield