Il blog di Marco Chillemi (kally)

Orientamento e Lavoro nel mondo della Programmazione

Home :: Contact :: Syndication  :: Login
  82 Posts :: 19 Stories :: 247 Comments :: 36 Trackbacks

Archives

Post Categories

Image Galleries

Blog

Intermediazione Web

Link utili

Ricerca Lavoro

VB - Tips & Tricks

Tempo a dietro Alessandro Del sole nel suo post ci ha inlustrato le potenzialità di SilverLight.

Il mio amico Stefano aveva provato ad organizzare una cena firmata VBTips&Tricks ma purtroppo senza successo!

Nonostante che nessuno abbia aderito all’iniziativa, io avevo preso un impegno con Lui e sono andato lo stesso, rimanendo per un paio di giorni in quel posto meraviglioso: il Salento!

Ecco alcune foto pubblicate dal mio amico Stefano sul suo sito: uno spazio realizzato proprio con SilverLight.

Le ultime in basso, siamo nella discoteca dove si sarebbe dovuta organizzare la cena di VBT&T ...

il posto è bellissimo e ritengo che sia il posto ideale per un evento importante!

Riguardo al Salento ... commentate Voi!

Buon ferragosto a Tutti!

posted on Wednesday, August 13, 2008 7:18 PM

Feedback

# re: Visit a Castrignano, le foto con SilverLight 8/13/2008 8:46 PM P. Stefano
Grazie Marco.
Questo SilverLight mi piace moltissimo. vedrò di farne altre di galelry. Preferisco con tutti Voi di VBT&T.

# re: Visit a Castrignano, le foto con SilverLight 8/14/2008 12:29 AM Gian luca
Ciao ma quando si fa click sul link, si apre una finestra con sopra la rischiesta di installare Microsoft SiverLight. Vuol dire che bisogna per forza installarloper vedere le applicazioni (se coi si puo dire) create con questo applicativo?

# re: Visit a Castrignano, le foto con SilverLight 8/15/2008 5:28 PM Marco Chillemi
per Gian Luca Si, bisogna installare SilverLight!

# re: Visit a Castrignano, le foto con SilverLight 8/16/2008 8:15 PM Gian luca
Missione compiuta! La prima versione di Silverlight forse la beta 1 installata, ma niente poi installato la versione beta 2 e tutto OK! Ho potuto ammirare le foto, interessante la modalità di spostamento, dello zooming (con qualita buona a elevato zooming) e quei buoni piatti di pennette (se non sbaglio)! Bè comunque sempre cibo è! SLURP !!

# re: Visit a Castrignano, le foto con SilverLight 8/16/2008 8:18 PM Gian luca
Scusate ma ho dimenticato un parte del post: ma Silverlight e una tecnologia utilizzabile solo con VS2008 e non con VS2005 ? E comunque solo con le versione maggiori o anche con le versioni Express ?

# re: Visit a Castrignano, le foto con SilverLight 8/17/2008 12:11 AM Marco Chillemi x Gian luca
Quelle che hai visto erano effettivamente delle ottime pennette, come solo in Puglia sanno cucinare! :-)

Per quanto riguarda Silverlight non sono un esperto programmatore quindi quello che dico ... sbaglio!

comunque pui leggere qui http://www.microsoft.com/italy/stampa/comunicati_stampa/apr07/1904_silverlight.mspx

e se sei interessato a questa tecnologia di seguire gli interessantissimi articoli di Alessandro http://community.visual-basic.it/Alessandro/

Se poi diventi un frequentatore della nostra community ci scappa pure qualche pennetta! :-D

# re: Visit a Castrignano, le foto con SilverLight 8/17/2008 12:17 AM Alessandro Del Sole
Per Gian luca:
Silverlight 2.0 Beta 2 è utilizzabile solo con VS 2008 Standard o superiore (no Express).

Se può interessarti, sul mio blog c'è questo tutorial su Deep Zoom Composer:
http://community.visual-basic.it/alessandro/archive/2008/08/09/23485.aspx

Alessandro Del Sole - Microsoft MVP

# re: Visit a Castrignano, le foto con SilverLight 8/17/2008 1:45 AM Marco Chillemi x Alessandro
Ciao Alessandro, Grazie per il tuo intervento!
come avrai notato avevo gia indirizzato Gian luca ai tuoi post ... :-)

Anche l'ultimo su Deep Zoom Compeser è spettacolare e chiaro come sempre ...

Appena ho un po di disponibilità economica, da poter privare alla mia famiglia, passerò a VS 2008 (almeno standar).

Sai, essendo un "Amatore" posso dedicare tempo e soldi alla programmazione solo quando posso concedermelo!

Giro anche a Gian luca il link che mi hai dato attraverso il forum: http://silverlight.net/ .

Post Feedback

Title:
Name:
Url:
Comments: 
Codice di sicurezza
Protected by FormShield