Il blog di Emilio Scaccaglia

Dedicato al VB ed al VBA
posts - 165, comments - 3058, trackbacks - 1

febbraio 2013 Blog Posts

Medical Diagnosis System - il logo commerciale

Ecco al mondo in anteprima il logo del software del Dott. Giorgio Fiore. Sviluppo software per Windows: Ing. Emilio Scaccaglia Sviluppo software per Windows (on-line version): Dott. Francesco Mazzeo Gestione database e analisi medica: Dott.ssa Laura Mutti Gestione immagine e Internet: Dott.ssa Laura Sangermano Per maggiori informazioni: info@es-systems.it

posted @ martedì 12 febbraio 2013 18:26 | Feedback (0) | Filed Under [ Info Medical Diagnosis Visual Basic Emilio Scaccaglia, I miei software ]

Medical Diagnosis - versione di prova del software per la diagnosi medica

Buongiorno, dal 1 marzo 2013, su richiesta dell'interessato, sarà disponibile una versione di prova dell'ormai famoso software del Dott. Giorgio Fiore MD System (Medical Diagnosis). Per avere l'opportunità di testare per primi la nuovissima versione del software, scrivete a: info@es-systems.it, ricordandovi di informarci sulle motivazioni che vi portano a testare il software e quali sono le vostre conoscenze in ambito medico/laboratoristico.   Grazie Emilio Scaccaglia - emilio.scaccaglia@alice.it

posted @ lunedì 4 febbraio 2013 10:19 | Feedback (0) | Filed Under [ Info Medical Diagnosis Emilio Scaccaglia, I miei software ]

Info - Emilio Scaccaglia

ciao, i siti da me gestiti sono i seguenti: www.es-systems.it (il sito che pubblicizza il mio lavoro) www.ipotesidiagnostica.it (il sito del Dott. Giorgio Fiore dedicato alla Diagnosi Medica) www.mdsystem.it (il nuovo sito dedicato al software Medical Diagnosis con anche la possibilità di provarlo direttamente in rete)   Emilio Scaccaglia - info@es-systems.it

posted @ domenica 3 febbraio 2013 12:05 | Feedback (0) | Filed Under [ Emilio Scaccaglia, I miei software ]

VBA - pronto un nuovo software

Ciao, Microsoft Access - Microsoft SQL Server 2012 Abbiamo realizzato un software con MS Access e tantissimo codice VBA per la gestione particolareggiata dei dati. I dati sono salvati in SQL Server versione 2012. Di cosa si tratta? Di un versatile sistema per realizzare preventivi molto complessi con migliaia di voci e prezzi/costi diversificati per ogni voce. Ancora una volta VB/VBA è stato in grado di risolvere problemi complessi di calcolo per un db con tabelle contenenti più di 80000 records. Maggiori info: Emilio Scaccaglia - info@es-systems.it

posted @ domenica 3 febbraio 2013 12:00 | Feedback (0) | Filed Under [ Microsoft Access Visual Basic Emilio Scaccaglia, I miei software ]

Visual Basic.NET - linguaggio professionale e completo

Ciao, questo mio post solo per sottolineare come Visual Basic nella sua ultima forma evolutiva, sia divenuto uno strumento, forse non più di facile uso come in passato, ottimo per qualsiasi tipo di realizzazione software. Noi di ES Systems, FMsas, 3S Soluzioni Software e tutti i collaboratori, con VB.NET abbiamo realizzato software altamente professionale e dedicato ai più disparati scopi. Didattica, gestione aziendale, un semplice ERP, calcoli per strutture in cemento armato anche molti complessi, preventivi e tanto altro ancora. Anche MD (medical Diagnosis) in gran parte è stato scritto in VB.NET e di questo ne siamo orgogliosi. Altri linguaggi ritenuti più professionali non...

posted @ sabato 2 febbraio 2013 21:39 | Feedback (0) | Filed Under [ Info Visual Basic ]

Medical Diagnosis - cerchiamo medici disponibili ai test finali del software

Buongiorno, cerchiamo medici disponibili a collaborare ai test finale del software denominato MDSystem (Medical Diagnosis).   Per info: info@es-systems.it (Emilio Scaccaglia)

posted @ sabato 2 febbraio 2013 21:28 | Feedback (0) | Filed Under [ Info Medical Diagnosis Emilio Scaccaglia, I miei software ]

Medical Diagnosis - quante versioni esistono?

Buongiorno, mi hanno chiesto, visto i molti articoli che appaiono come funghi in Ingternet e su alcune magazine italiani, "ma quante versioni del software Medical Diagnosid esistono sul mercato?" Io rispondo semplicemente: 1) Medical Diagnosis 1.0.5 (la versione completa che può essere installata su qualsiasi PC anche se scollegato dalla rete Internet, questa versione funziona anche in reti LAN) 2) Medical Diagnosis Client 1.0.0 (la versione che funziona in rete, installate il software client e siete sempre aggiornati sulle nuove malattie ed i loro sintomi non appena scoperti) 3) Medical Diagnosis RC "regolo clinico" (la versione non ancora disponibile, presto lo sarà, funzionante con tutti i...

posted @ sabato 2 febbraio 2013 16:30 | Feedback (0) | Filed Under [ Info Medical Diagnosis Emilio Scaccaglia, I miei software ]