Il blog di Emilio Scaccaglia

Dedicato al VB ed al VBA
posts - 165, comments - 3058, trackbacks - 1

marzo 2012 Blog Posts

Info - Microsoft -> presentazione di Windows 8

Mi hanno chiesto di mostrare alcune foto (prese con un Lumia 800) della giornata passata nella sede Microsoft italiana denominata Innovation Campus. Eccole:

posted @ mercoledì 28 marzo 2012 13:27 | Feedback (10) |

Info - presentazioni in Microsoft Milano

In Microsoft a MIlano, a metà marzo 2012 si è svolta la presentazione del nuovo e aggiornato sistama operativo di Microsoft. Un S.O. pensato per il mondo mobile ma con versioni anche per il mondo desk. A parte gli abbondanti rinfresci, la giornata si è svolta tra applausi e pochissime critiche al nuovo S.O. Vorrei comunque precisare che, l'idea di rendere le interfacce dei Phone, Tablet e PC molto simili non è malvagia, anzi. Però la nuova interfaccia Metro, a mio parere, è pensata per un usa frendly da parte di chi usa il PC per diletto e non per lavoro. In...

posted @ lunedì 26 marzo 2012 14:00 | Feedback (19) |

Info - Windows 8 & Visual Studio 11

Ottima presentazione tenutasi all'Innovation Campus di Microsoft nel Milanese, per la precisione a Peschiera Borromeo.   Molti gli argomenti trattati, tutti interessanti e a tema con l'evento. Unico rimpianto ... il pensiero che in poche ore non si è potuto approfondire l'aspetto della realizzazione di software conm interfaccia per WIN 8, ma solo sfiorare l'argomento. Ci sarà comunque ancora un pò di tempo per abituarsi alla nuova interfaccia grafica. info@scaccaglia.com - Emilio Scaccaglia

posted @ mercoledì 21 marzo 2012 18:10 | Feedback (11) |