Un buon proposito per il nuovo anno

Di solito, i buoni propositi di inizio anno lasciano il tempo che trovano mentre vengono formulati (cioè, non appena ve li siete fatti, ve li dimenticate immediatamente).
Talvolta, però, qualcuno viene anche portato a compimento.
Così, ve ne propongo uno io, che è di poco momento (costa pochissima fatica) e di grande soddisfazione.

Vi propongo di diventare soci
della Associazione Culturale Visual Basic Tips & Tricks.

Per stimolarvi, vi cito parte della mail che uno dei primi soci ci ha spedito per farci gli auguri (che ho tolto dal testo):

Cari Amici,
faccio di professione l’ingegnere civile e per diletto il programmatore.

Purtuttavia, il software mi sta regalando tante piccole soddisfazioni che voglio condividere con Voi.

Non vi è dubbio che senza il contributo  fondamentale della lista, non sarei mai uscito dalla mia mediocrità informatica (se mai ne fossi uscito veramente). Ho sempre ricevuto una mano tesa verso le mie problematiche. Ho sempre risolto e migliorato le mie lacune.

Non vi è dubbio che Visual Basic Tips & Tricks è una casa calda in cui ho trovato rifugio e continuo a tornarci.

C’è sempre un pasto caldo per tutti.

Con orgoglio ho conservato la tessera n°6 e questo vuol dire che mangio pasti caldi da molto tempo.

Nell’era dei brevetti e delle royalty, la condivisone del sapere da parte dei più bravi è ormai cosa rara e voi ne siete un esempio straordinario.

Cordiali Saluti & Buon Lavoro

Sebastiano Floridia

Sono messaggi come questo che ci danno lo stimolo per impegnarci ancor più nella nostra avventura con Visual Basic Tips & Tricks.

E sono i contributi dei soci che ci permettono di dar luogo a iniziative (come eventi e altro) che ampliano il servizio offerto da Visual Basic Tips & Tricks.

Come avete potuto leggere, Sebastiano è 'orgoglioso' di avere la tessera n°6. Noi saremmo molto contenti se molti di voi coglieranno la possibilità di essere altrettanto orgogliosi di una tessera dell'Associazione Culturale Visual Basic Tips & Tricks.

Trovate tutte le info necessarie nella pagina dell'Associazione.

Buon Anno e realizzate almeno un buon proposito, questo! :D:D:D

Print | posted @ sabato 1 gennaio 2011 14:07

Comments on this entry:

Gravatar # re: Un buon proposito per il nuovo anno
by luigi at 11/01/2011 13:27

Bha .. la prossima domanda che faro sara come inserire un campo contatore in access ... ogni volta che ho chiesto qualcosa di particolare e di leggermente piu complicato non ho mai ricevuto alcuna risposta siete solo dei pignoli ed è chiaro che per chi non ne sa nulla di nulla siete un punto di riferimento ..
A me sto forum non piace per nulla !
by Carmelo La Monica at 11/01/2011 14:11

Sono pienamente d'accordo con Sebastiano,

anche io conservo con orgoglio e soddisfazione la tessera N10 come socio, anche io come Sebastiano arrivo professionalmente da un mondo diverso, ma stò facendo della programmazione una passione e devo dire che grazie a VisualBasic Tips and Tricks sono riuscito a togliermi molte soddisfazioni , in quanto trovi sempre ciò che ti serve si a sui forum ,gli archivi , le tips e molto altro.
Con questo messaggio colgo l'occasione di salutare calorosamente tutto il Team di VisualBasic Tips and Tricks e la community , e vi invito ad iscrivervi numerosi.

Carmelo La Monica
by Alex at 14/12/2011 22:28

per Luigi: quando posterai la domanda ti risponderò io con alcune belle linee di codice. Io, invece, avrei bisogno di più informazioni per usare VBA con access.
Comments have been closed on this topic.