Di ritorno dagli MVP Open Days

Oggi mi sono riposato (il treno mi spossa sempre), così ‘riprendo il discorso’ dopo qualche risposta nei Forum.

E’ stata una gran bella esperienza, per me. Ho conosciuto parecchie persone nuove e valide, ho chiesto qualche consiglio, sono stato per lo più a vedere che succedeva, per ambientarmi.

Ho piacevolmente constatato che tutti mi accoglievano bene, anche se ero uno degli ultimi arrivati. Niente formalismi, tutti ‘compagni di cena’.

C’erano anche rappresentanti di varie community (l’evento contemplava sessioni distinte per MVP e per Community leader) e sono stato molto contento di vedere un mio amico di Roma, Lele. Ho anche intravisto una persona sgradita, per la verità, ma l’ho tranquillamente ignorata.

Lele, (lui sì ‘mitico’) ha dato spettacolo alla cena che s’è tenuta in un locale ‘in’ di Milano e ci siamo divertiti tutti.

Come sempre accade agli eventi Microsoft, si tocca con mano lo spirito di innovazione e di ricerca.

Questa volta abbiamo discusso dei Forum (e in particolare di quelli italiani, appena appena costituiti). Ci saranno degli sviluppi molto interessanti nel prossimo futuro, non solo per gli sviluppatori, ma anche per gli utenti comuni. Gli MVP daranno risposte.

Naturalmente s’è parlato anche di VB2010 e dei prossimi eventi, ma non vi posso anticipare segreti. Anche riguardo a questo, ci saranno belle sorprese (qualcuna di quelle anticipabili vi sono state già illustrate da Alessandro).

Per l’occasione – questa è l’ultima notizia – mi sono equipaggiato con un HP 2133 Mini-Note PC su cui installerò, ovviamente, Windows7.

Le foto verranno pubblicate appena disponibili (alle brutte figure non c’è mai fine e io non mi sottraggo mai al pubblico ludibrio :o))).

Print | posted @ domenica 20 settembre 2009 21:41

Comments on this entry:

Gravatar # re: Di ritorno dagli MVP Open Days
by Antonio "tdj" Catucci at 20/09/2009 22:32

"Ti sei equipaggiato con un netbook?"
Te possino... :D
by Emanuele at 21/09/2009 16:14

Aaa grazie per il mitico. Ho dato spettacolo? be dillo a Luca e Lorenzo, che mi hanno dato da bere tutta la serata ... :-D. Comunque siete grandi tutti, mi ha fatto tanto piacere passare una bellissima giornata come quella.
by Diego x Antonio at 21/09/2009 20:12

capiscimiammè ;)
Comments have been closed on this topic.