Diego Cattaruzza

(Uncensured Visual-Basic.it Team Member)

Home Contact Syndicate this Site (RSS 2.0) Syndicate this Site (Atom) Login
  106 Posts :: 10 Stories :: 316 Comments :: 18 Trackbacks

News

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Io vivo a

Mio Sito Personale (e altri meno)

Other Bloggers From Our Community

Torna a

Sapete, quando ci si incontra per una cena, succede che si è 'commensali' più che colleghi, e si assume atteggiamenti conviviali, in modo naturale.

Però, per me, non c'è stato solo questo, più che normale.

C'è stata anche una manifestazione di disponibilità all'amicizia.

Così, curando questa 'disponibilità' sono nate amicizie.

Ecco perché, qui a Visual-Basic Tips & Tricks, si tiene al concetto di Community.

Un gruppo di persone, prima che di programmatori.

Chi c'era:

• Alessandro Del Sole, l'anfitrione
  • Antonio Catucci
  • Diego Cattaruzza
  • Flavio Firmo
  • Gianluca Cannalire, con Enza Valerio e Diego
  • Gianluca Costalunga
  • Luca Valcavi
  • Luciano Bastianello
  • Marcello Biglioli con Alessandra
  • Marco Notari con Tiziana
  • Maurizio Brasca
  • Renato Marzaro
  • Rudy Azzan
  • Sabrina Cosolo

Le foto sono nella Gallery "4. Incontro di Cremona"

posted on Monday, February 12, 2007 8:25 PM

Feedback

# re: Le foto scattate al pranzo di Cremona 2/13/2007 12:42 PM Alessandro Del Sole
Per me è stata una giornata bellissima, un'occasione per incontrare le persone con cui ci si confronta ogni giorno ma soprattutto per conoscere qualcosa di più della vita e del carattere di ognuno, ed è questa la cosa più bella.

Il tutto condito da un'ottima magnata e bevuta e dalla compagnia di grandi amici!

Alessandro

# re: Le foto scattate al pranzo di Cremona 2/13/2007 12:54 PM LucaValcavi
Per me è stata veramente una giornata indimenticabile:
un bel clima di amicizia e un'ottimo pranzo in una giornata quasi primaverile.

Grazie a tutti.In particolare ad Alessandro che ha organizzato questo incontro! A presto

Luca

# re: Le foto scattate al pranzo di Cremona 2/13/2007 1:27 PM Luciano Bastianello (sotto falso nome)
Brutta compagnia, brutta gente intervenuta, nessun dialogo possibile, cibo pessimo!.
Ho udito racconti inenarrabili, paragonabili solo al convegno di pescatori che enumerano le dimensioni delle loro catture.
Hanno fatto bene quelli che non sono venuti
O no? :))

# re: Le foto scattate al pranzo di Cremona 2/13/2007 1:30 PM Luciano Bastianello (quello vero)
Quello che ha lasciato il commento precedente è il mio alter ego cattivo.
Ad Alessandro i miei ringraziamenti per l'ottimo incontro.
Che altro dire? Alla prossima!

# re: Le foto scattate al pranzo di Cremona 2/13/2007 3:18 PM Sergio Pappalardo aka Silver Black
Continuate a farmi dispiacere di non aver potuto partecipare... Ma che dico, dispiacere è dir poco! :-( Quando organizziamo in Veneto??? :-)

# re: Le foto scattate al pranzo di Cremona 2/13/2007 8:11 PM Alessandro Del Sole
X Sergio: quando organizzi in Veneto? :D Ci sto prendendo gusto..

# re: Le foto scattate al pranzo di Cremona 2/14/2007 9:24 PM Costalunga Gian Luca
Per me è stata una giornata fantastica mi sono divertito un sacco, siete tutti molto simpatici. Peccato che forse non ho conosciuto tutti i pezzi grossi che affollano il sito.
Se mi avessero fatto la prove del palloncino sarebbe scoppiato clamorosamente... non so perchè ma la caraffa di vino dalle nostre parti era sempre in riserva !!! ;-)

# re: Le foto scattate al pranzo di Cremona 2/16/2007 8:40 PM Alessandro Del Sole
Non so come mai dalle nostre parti la caraffa di vino era sempre in riserva....... :D :D :D Ma per "pezzi grossi" oltre a me intendi anche il Brasca e Renato? :D

Post Feedback

Title:
Name:
Url:
Comments: 
Codice di sicurezza
Protected by FormShield