un pranzo tra noi a Cremona

Alessandro Del Sole sta organizzando un pranzo tra membri di VB-T&T a Cremona o dintorni, l'11 febbraio (data da confermare, ma al momento la più 'gettonata').

Io ci sarò.

Chi vuole aggregarsi e conoscere e farsi conoscere?

Lasciate il vostro feedback, in modo da prenotare i tavoli per tempo, indicando il proprio indirizzo email, per i necessari contatti.

Print | posted @ venerdì 12 gennaio 2007 14:17

Comments on this entry:

Gravatar # re: un pranzo tra noi a Cremona
by Azzan Rudy at 12/01/2007 14:25

Scusa Diego ho dimenticato di indicarti il mio indirizzo e-mail per essere contattato: rudy.azzan[at]gmail.com
by Renato Marzaro at 12/01/2007 15:11

Finalmente un Argomento Serio e Gustoso. Iniziate a prenotare un posto (abbondante) per me. Ciao Renato Marzaro renato[at]renmarz.it (corretto da Diego per ragioni di privacy)
by Sergio Pappalardo aka Silver Bla at 12/01/2007 15:15

Bellissima iniziativa, come all'unico pranzo a cui sono già stato! Purtroppo stavolta non potrò partecipare... :-( Fate tante foto e pensatemi!
by Diego x Sergio at 12/01/2007 15:56

ti riferisci all'incontro di Vicenza
http://community.visual-basic.it/diego/gallery/130.aspx

spero proprio che arrivi qualche bella come quella :o)))
by Antonio "tdj" Catucci at 12/01/2007 16:13

Quando c'è da mangiare non si può dire di no!
Presente :)

Dai su ragazzi, che ci divertiamo un po' :)))
tonio_c [at] libero.it
by Flavio at 12/01/2007 16:31

Mangiare sotto casa ? ci sono !!!
by Alessandro Del Sole at 12/01/2007 18:01

Anche perchè ho già pensato a portarvi al classico posto "mangi tanto e bene/spendi poco".. :D Ci si diverte di sicuro!
by Sergio Pappalardo aka Silver Bla at 12/01/2007 20:02

Già, proprio quella di Vicenza! STUPENDA!! La migliore, oserei dire!!! ;-)
by Gianluca Cannalire at 13/01/2007 02:56

Dopo tante cene, un bel pranzo!
Io ci sono, e mi porto anche moglie e bimbi.
Flavio, mi raccomando porta anche la tua bimba ;)
by gianlucabiella at 22/01/2007 02:20

Può partecipare anche chi non ha scritto articoli su VBT&T ed è solo utente registrato come me (sempre sia ancora in tempo)? - Di certo a me farebbe molto piacere cononscere i membri che scrivono molti articoli interessanti, e poi a Cremona ci ho fatto il militare! - Comunque lascio ugualmente il mio indirizzo email: gianlucabiella[at]tiscali.it - Importante è solo sapere il giorno esatto ed il tempo massimo per confermarsi! (corretto da Diego per ragioni di privacy)
by Alessandro Del Sole at 22/01/2007 15:22

Il pranzo è aperto a tutti gli utenti registrati. Per quanto riguarda i termini, beh..prima me lo dici e meglio è! ;-) Sei stato alla Manfredini o alla Col di Lana? Ciao,
Alessandro
by gianlucabiella at 27/01/2007 23:45

Se è confermato per il giorno 11 febbraio io ci saro sicuramente (tranne cause di forza maggiore, che vedrò di non far comparire), diciamo che per comodità è importante che sia di domenica, il 12 mi aspetta il dentista . Ho preso già tuttte le indicazioni per arrivarci a Cremona almeno! Niente di più bello di mangiare e divertirsi in compagnia! Comunque io sono stato alla Col di Lana, scaglione 3/90. Ti rilascio nuovamente il mio indirizzo email: gianlucabiella@tiscali.it.
by Alessandro Del Sole at 03/02/2007 17:48

Ok amici, allora è confermato (e soprattutto prenotato il ristorante! :D ) per domenica 11. In settimana ci sentiamo per qualche ultimo dettaglio, spero che "gianlucabiella" risponda al più presto alla mia e.mail di conferma ;-)

Ciao e a domenica! (e venite con tanta fame!)
Comments have been closed on this topic.