Diego Cattaruzza

(Uncensured Visual-Basic.it Team Member)

Home Contact Syndicate this Site (RSS 2.0) Syndicate this Site (Atom) Login
  106 Posts :: 10 Stories :: 316 Comments :: 18 Trackbacks

News

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Io vivo a

Mio Sito Personale (e altri meno)

Other Bloggers From Our Community

Torna a

...quando il capo viene a pre-annunciarti che 'fra poco' viene a vedere 'a che punto è quel dato lavoro'

e tu, che nel frattempo non l'hai manco aperto perché sei in tutt'altre faccende (di VB-T&T) affaccendato,

sei in grado di sviluppare una maschera completa di controlli e validazioni da presentargli otto minuti dopo...

"...manca solo una piccolezza, che aspetto i dati dalla collega dell'altro reparto..."

posted on Thursday, July 22, 2004 10:41 AM

Feedback

# re: Bella soddisfazione... 7/23/2004 9:13 PM Uncensored?
visto che di complimenti non ne vuoi sapere, ma preso atto che con questo aneddoto dimostri chiaramente che tutti gli epiteti che ti arrivano dalla Lista sono meritati (nonstante l'Uncensored e articoletti vari), posso dirti che...sei una bestia? e lascio a te di colorirlo di significati...le parole non ti mancano vieppiù.... :-)))))
con simpatia e augurandoti buon lavoro,

Francesco C.

# re: Bella soddisfazione... 7/24/2004 12:25 PM uncensured-uncensored
Come hai potuto vedere, quelle rare volte in cui mi merito un complimento, me lo faccio da solo, e sono così vanesio e 'sborone' da farmelo sul blog.
Ecco perché sono superflui i complimenti fattimi pubblicamente,
ma la mia presa di posizione è contro la mitizzazione che questi complimenti inducono.

(io preferisco Uncensured a Uncensored, benché siano leciti entrambi, perché così scelse di fare un mariuolo ch'è troppo tempo che non rivedo)

# re: Bella soddisfazione (2) 7/24/2004 8:59 PM Francesco
L'importante, visto che il blog c'è, è sfruttarlo, altrimenti GL a che ci ha lavorato a fare? ;-)
non sono i commenti-complimenti pubblici a doverci spaventare, ma la montatura di testa che ci facciamo ritenendoli dovuti... ecco perchè a te danno fastidio: non pensi di meritarli (sei troppo modesto per ammetterlo e troppo onesto per negarlo), ma io che ho avuto la fortuna di conoscerti di persona anche se per poco tempo mi sono fatto una bella idea della tua caratura (confermata dai vari post che vedo passare).
Allora buona serata, buona domenica, e a presto risentirci ;o)

Francesco C.

ps: io non conosco l'inglese e il mio 'uncensored' è stato solo un...errore di lettura nonchè di battitura... :-D

# re: Bella soddisfazione... 8/13/2004 1:16 PM Luca Valcavi
... ma quanti anni di studi e prove ci sono stati per poter risolvere questo problema in 8 minuti?
E' che uno, quando ci mette la "passione" nelle cose che fa, tende a non considerare questo aspetto e ad un certo punto, improvvisamente, si "meraviglia" di come sia stato possibile realizzare una cosa così complessa in un tempo così limitato...

Il trucco c'è: 8 minuti + infinita passione!

Ciao Diego!

Luca Valcavi
(PS anch'io ho avuto la fortuna di incontrarti di persona - a Firenze nel Giugno scorso)

# re: Bella soddisfazione... 8/13/2004 3:00 PM Diego
Appunto in questo stava la soddisfazione:
ho così tanta esperienza che mi è riuscito quell'exploit
Non mi sono 'meravigliato', ma 'compiaciuto'
(al punto che ne ho fatto argomento di blog)

Mi ricordo di te. C'eri anche alla cena.

# re: Bella soddisfazione... 8/16/2004 11:31 AM Luca Valcavi
<Uncensured>
:-))

Post Feedback

Title:
Name:
Url:
Comments: 
Codice di sicurezza
Protected by FormShield