Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1887, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

CodePlex download Scarica i miei progetti open-source su CodePlex!

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Microsoft MVP 2016

Da qualche anno il 1° luglio per me è sempre una giornata speciale, in quanto si attende la rinomina a Microsoft MVP che, fortunatamente, anche quest'anno è arrivata nella categoria Visual Studio and Development Technologies.

So di essere ripetitivo, ma per me è sempre un grande onore e una grande emozione far parte di questo gruppo di professionisti che nel globo si contraddistinguono non solo per le loro capacità, ma anche per la loro umanità, amicizia e spirito di community.

La community è fatta dalle persone e queste sono il vero benefit del programma MVP. Il primo award arrivò l'1 luglio 2008 per Visual Basic (e per alcuni anni a seguire), nel frattempo il mondo dello sviluppo su tecnologie Microsoft è cambiato molto e di riflesso sono cambiati tanti contenuti di cui mi sono occupato, spesso scrivendo nella lingua d'oltre oceano, ma spero che la passione che ci metto continui ad essere trasparente e che anche gli argomenti nuovi risultino utili.

Un ringraziamento a Microsoft, per la rinnovata fiducia, a tutti gli MVP per l'amicizia ma soprattutto un abbraccio ad Alessandro Teglia e Marjorie per tutto quello che hanno fatto in questi anni per noi.

Alessandro

Print | posted on venerdì 1 luglio 2016 20:45 | Filed Under [ Community and friends ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET