Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1909, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Vita di Community: "Community Days 2015" a Milano

In questi giorni (24-26 marzo 2015) si stanno svolgendo i Community Days presso la sede di Microsoft Italia, a Peschiera Borromeo (MI). Come sapete, si tratta del più grande evento annuale organizzato da tutte le più importanti community italiane che si occupano di tecnologie Microsoft.

Ho partecipato alla giornata di ieri, il 24, con due sessioni. La prima, sulle novità dell'IDE in Visual Studio 2015. Bellissimo momento, sala stracolma con persone sedute per terra, in piedi, fuori dalla porta... posso assicurare che non capita spesso! Quindi, un particolare ringraziamento agli intervenuti:


La seconda sessione, invece, è stata fatta a 4 mani con Marco Minerva e abbiamo parlato, rispettivamente, delle novità di Visual Basic 2015 e di C# 6.0. Anche qui, sessione seguitissima e spero apprezzata:



Come per altri eventi, i Community Days sono una grandissima occasione di incontrare tanti amici, ma soprattutto di avere un contatto diretto con moltissime persone che seguono le community e le varie attività. La loro organizzazione e gestione è davvero complessa, richiede lo sforzo e l'impegno di tante persone e quindi il mio personale, sincero e sentito ringraziamento in primis a Daniele Bochicchio e Andrea Saltarello per quello che ogni anno riescono a realizzare e, conseguentemente, a tutte le persone che hanno collaborato a mettere in piedi questo fantastico evento al quale consiglio di non mancare nelle varie tappe.

Alessandro

Print | posted on mercoledì 25 marzo 2015 18:43 | Filed Under [ Community and friends ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET