Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1908, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Visual Studio 2013 Community Edition

Altro rilascio epocale oggi per Microsoft: è stato rilasciato Visual Studio 2013 Community Edition, un ambiente di sviluppo gratuito che offre, di fatto, le stesse potenzialità dell'edizione Professional combinando quelle che erano le edizioni Express in un unico ambiente di sviluppo, offrendo quindi la possibilità di sviluppare applicazioni per Windows, il Web, la Cloud, i device mobili, senza alcun costo per lo sviluppo non enterprise (dove per enterprise si intendono aziende con almeno 250 pc e 1 milione di $ di fatturato).

Capite da soli di cosa stiamo parlando: il più importante e blasonato strumento di sviluppo Microsoft diventa accessibile a tutti.

Inoltre, Visual Studio 2013 Community supporta l'extensibility quindi gli sviluppatori possono scaricare e installare (ma anche sviluppare) le migliaia di estensioni disponibili nella Visual Studio Gallery.

Una scelta di mercato non di poco conto, che sicuramente attirerà l'attenzione di chi sviluppa per altri sistemi e piattaforme.

Ulteriori dettagli sul blog di Somasegar, download da qui.

Alessandro

Print | posted on giovedì 13 novembre 2014 00:57 | Filed Under [ Visual Basic C# Community and friends Visual Studio 2013 ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET