Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1908, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Com'è andata ai Community Days a Roma

La settimana scorsa si è tenuta la sessione capitolina dei Community Days, giunti all'edizione 2014, l'evento italiano più importante dell'anno, organizzato dalle community e dagli user group, col supporto di Microsoft Italia.

Prima di tutto vorrei ringraziare Daniele Bochicchio e Andrea Saltarello non solo per i consueti sforzi profusi nell'organizzare cotanto evento, ma soprattutto per avermi dato l'opportunità di partecipare e di rimettermi un po' in pista dopo un periodo molto duro.

Poi, la sessione. Ho parlato un po' delle novità di Visual Studio "14", attualmente in CTP, incluse le novità dei linguaggi VB e C#. Credo che sarà una versione molto interessante sotto tanti aspetti e spero che i flash forniti in sessione siano stati utili.

E' sempre un piacere fare lo speaker a Roma ma soprattutto è sempre un piacere ritrovare gli amici delle community, oltre a poter fare networking con i partecipanti agli eventi che, spesso e volentieri, si fanno un bel po' di strada per venire ad assistere.

Le slide e la demo della mia sessione (quest'ultima richiede Visual Studio "14" CTP 3) sono disponibili sul sito dei Community Days.

Alla prossima!

Alessandro

Print | posted on mercoledì 1 ottobre 2014 20:26 | Filed Under [ Community and friends ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET