Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1908, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Microsoft MVP: rinnovato per un altro anno

Da qualche anno ormai, dal 2008 per la precisione, il 1° luglio è sempre una giornata particolare perché per il sottoscritto ricorre la rinomina a Microsoft MVP per Visual Basic. Sono stato confermato anche per i prossimi 12 mesi, per la 7ima volta di fila e ovviamente continua ad essere un grande onore, una grande soddisfazione e una grande emozione.

Per vari problemi personali so di aver fatto meno attività rispetto agli anni precedenti, ma conto di tornare in pista al mio solito il prima possibile.

Per quanto sia consapevole di essere ripetitivo, in questa circostanza sono uso ribadire che il benefit più grande derivato dal programma MVP è l'aver conosciuto tante persone ed aver stretto tante amicizie, indipendentemente dall'aspetto tecnico. Certo, ovviamente i benefit tecnici sono di assoluto rilievo, la possibilità di rimanere aggiornato in modo adeguato è di prima qualità e su questo non ci piove, ma sono sempre le persone che fanno il mondo.

Mi congratulo con i nuovi MVP e con i rinnovati, che conto di rivedere quanto meno al prossimo MVP Summit a Redmond e ringrazio, in ordine sparso, la divsione DPE di Microsoft Italia, Cristina Gonzalez Herrero, Marjorie di Clemente e Alessandro Teglia, nonché tutti gli appartenenti alla community Visual Basic Tips & Tricks, la cui esistenza è il fondamento, almeno per me, di questo importante award.

Alessandro

Print | posted on mercoledì 2 luglio 2014 18:51 | Filed Under [ Community and friends ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET