Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1909, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

MVP Of The Year 2012

La scorsa settimana ho avuto il piacere di essere presente all'MVP Global Summit, l'evento che Microsoft Corporation organizza ogni anno per incontrare gli MVP di tutto il mondo con cui fare condivisione dei percorsi tecnici presenti e futuri e, ovviamente, per essere in contatto più diretto.

Ed è nell'ambito di questo evento che, per la 4° volta consecutiva, sono stato votato MVP Of The Year per Visual Basic tra gli MVP di tutto il mondo. E' veramente una soddisfazione grandissima, anche perché 4 anni di fila su 5 da MVP non è per nulla usuale, quindi devo davvero ringraziare di cuore tutte le persone, MVP sparsi per il globo e chi nel gruppo di prodotto in Microsoft, di avere manifestato tantissima stima e apprezzamento per le mie attività di community, che sono sempre mosse esclusivamente da una grandissima passione per la tecnologia e per Microsoft.

Quest'anno ho avuto il piacere di sedermi a tavola con Scott Hanselmann e Brian Harry, meglio noti come rispettivamente uno dei padri di ASP.NET e il papà di Team Foundation Server, persone davvero simpaticissime e per nulla tecniche davanti a una bella tavolata :-)

Infnine, una piccola foto ricordo con l'oramai amica di vecchia data Lisa Feigenbaum:

Ma soprattutto, Visual Basic really rocks!

Alessandro

Print | posted on martedì 26 febbraio 2013 15:11 | Filed Under [ Visual Basic Community and friends Visual Studio LightSwitch Visual Studio 2012 ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET