Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1908, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Com'è andato l'evento Visual Studio 2012 Tour

Sabato scorso, il 6 ottobre, si è tenuto a Reggio Emilia l'evento Visual Studio 2012 Tour che la nostra community VB T&T ha organizzato per festeggiare il lancio di Visual Studio 2012.

Personalmente sono molto contento di com'è andata, sia perché eravamo circa 40 e in un sabato, in una zona normalmente fuori dall'area lombarda in cui siamo più presenti, solo i migliori partecipano , sia perché ho visto un pubblico molto attento e partecipe, quello delle grandi occasioni insomma.

Credo che le sessioni siano state abbastanza interessanti, (Antonio ha spaccato con Entity Framework 5 confermandosi speaker di grande livello) e la mia sui charm di Windows 8 ha destato curiosità soprattutto sul funzionamento del sistema operativo e dello Store.

Ci siamo persi per strada Renato, che per problemi familiari non ha potuto tenere la sessione su Async/Await, che però ho fatto io riproponendola nella stessa chiave che avevo già proposto un paio di settimane fa al Visual Studio 2012 Day con i ragazzi di DotNetLombardia.

Sempre i migliori (tra cui gli amici Alessandro Scardova e Igor Antonacci di DotDotNet), si sono poi fermati dopo l'evento per un buon pranzo in compagnia, che poi costituisce la parte più importante di ogni evento

Un paio di foto:

Un caloroso ringraziamento agli intervenuti e un invito a tenere d'occhio il sito perché il materiale delle sessioni sta per essere pubblicato.

Alessandro

Print | posted on martedì 9 ottobre 2012 20:59 | Filed Under [ Community and friends UWP e Windows Store Apps Visual Studio 2012 ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET