Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1909, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Il nostro sondaggio su Visual Studio LightSwitch

Ieri abbiamo lanciato un sondaggio interno alla nostra community LightSwitch Tips & Tricks per capire un po' l'utilizzo che si sta facendo della Beta 2 e quali sono le impressioni o feedback che possiamo inoltrare.

Questo piccolo sondaggio ha anche la grande utilità di aiutarci a capire come orientare le prossime attività di community in base a quelle che sono le cose che vi interessa approfondire in modo più consistente.

In realtà questo sondaggio non è ristretto alla community, ma vogliamo che sia aperto anche ai non iscritti che siano interessati a LightSwitch. Vi vorrei invitare quindi a dedicare due minuti del vostro tempo a compilarlo. E' totalmente anonimo ed è di sole 4 domande da un click.

Lo lasceremo attivo sino al 19 aprile 2011. Devo dire che è un'esperienza interessante, ho avuto modo di analizzare i primi risultati e devo dire che forse molte cose vanno spiegate, perché alcune cose ci sono già ma non si conoscono, altre si implementano velocemente, altre che erano complicate in Beta 1 sono invece automatiche in Beta 2, altre beh... forse non tutti hanno capito la filosofia di questo tool . Al termine del periodo di disponibilità del sondaggio scriverò dei blog post per chiarire i vostri dubbi.

Il sondaggio è a questo indirizzo. Vi ringraziamo per la collaborazione!

Alessandro

Print | posted on mercoledì 13 aprile 2011 03:36 | Filed Under [ Visual Studio LightSwitch ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET