Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1909, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Promozione MSDN: VS 2010 Professional upgrade per utenti delle Standard

MSDN Italia ha realizzato una nuova promozione per coloro che hanno una licenza di Visual Studio 2005/2008 Standard e vogliono fare un aggiornamento, a prezzo ridotto, alla edizione Professional di Visual Studio 2010. Ecco i dettagli:

"Microsoft annuncia una promozione speciale dedicata a tutti gli utenti di Visual Studio Standard Edition 2005 e 2008.

In occasione del lancio di Visual Studio 2010 e in conseguenza del fatto che non esiste una edizione Standard per la famiglia di prodotti Visual Studio 2010, è stata annunciata la possibilità di passare a Visual Studio 2010 Professional al prezzo della Standard!

 

L’offerta è valida fino al 12 ottobre 2010

 

Il passaggio a Visual Studio 2010 Professional aiuta tutti gli sviluppatori a ricercare e navigare il codice in meno tempo, lavorare con monitor multipli e trovare velocemente i bug risparmiando tempo e denaro nel lavoro di tutti i giorni.

 

Ecco qui di seguito i benefici principali di Visual Studio 2010 Professional.

 

Nuovo supporto Multi-Targeting

·         In Visual Studio 2010 il supporto multi-targeting è stato migliorato in modo da includere versioni di IntelliSense, elenchi API del Visualizzatore oggetti e finestre delle proprietà appositamente progettati per la versione del framework selezionata.

·         Se il progetto utilizza una vecchia versione del framework, come ASP.NET 2.0 o 3.0, è possibile scegliere quale framework utilizzare per la build.

·         In Visual Studio 2010 è possibile gestire contemporaneamente progetti creati in Visual Studio 2008, 2005 e 2003.

 

Sviluppo Web più potente

·                     Migliore qualità, manutenzione più semplice

·         Visual Studio 2010 fornisce ora eccellente supporto per il pattern di programmazione Model-View-Controller (MVC). Questa tecnica estremamente diffusa per separare e suddividere i componenti dell'applicazione consente di generare codice riutilizzabile, più semplice da gestire e da testare. 

·         Da oggi è possibile concentrare l'attenzione sulla logica dell'applicazione: tutto il codice necessario per la compilazione e l'esecuzione degli unit test verrà infatti generato da Visual Studio rendendo più semplice la creazione e la gestione di siti Web di qualità.

·                     Supporto JavaScript avanzato

·         Visual Studio 2010 Professional semplifica la compilazione di applicazioni Web basate su standard grazie a framework AJAX ottimizzati, al supporto IntelliSense per JavaScript di base e all'integrazione del noto framework jQuery, una libreria JavaScript open-source.

·                     Creazione di user experience avanzate con Silverlight 4

·         Sono ora disponibili nuovi designer visuali per Windows Presentation Foundation e Silverlight ottimizzati per Windows®7 e per il Web.

·         Visual Studio 2010 Professional include modelli e designer integrati che consentono di sviluppare e distribuire applicazioni moderne in modo facile e veloce.

·                     Meno tempo a fare Deployment e meno errori

·         Con un solo clic è possibile fare il doployment delle applicazioni Web al server di produzione insieme a tutte le impostazioni del Web server, gli shemi di database e la configurazione corretta.

 

Supporto di Monitor multipli

  • Visual Studio 2010 incorpora molteplici miglioramenti IDE, tra cui il supporto per più monitor e una migliore leggibilità, caratteristiche che rendono l'ambiente ancora più produttivo.
  • Il supporto di monitor multipli consente di gestire meglio il codice e il debug, eventualmente anche grazie ad aiuti esterni visualizzabili sul secondo monitor.

Nota importante

È importate segnalare che questa versione non include MSDN Essentials. Se quindi volete trarre vantaggio dai benefici della nuova sottoscrizione associata a Visual Studio Professional 2010, è necessario acquistare la versione Visual Studio 2010 Professional Upgrade non in promozione."

 

Tutti i dettagli sulla promozione e le modalità di acquisto sono disponibili a questo indirizzo del sito Microsoft Store.

Alessandro

Print | posted on mercoledì 28 luglio 2010 02:11 | Filed Under [ Visual Studio 2010 ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET