Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1722, comments - 2327, trackbacks - 356

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Microsoft MVP

My MVP Profile

My MVP Corner Page

Il mio libro su VB2012!

Il mio nuovo libro su Visual Basic 2012 E' uscito il mio libro "Visual Basic 2012 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su VS LightSwitch!

Il mio nuovo libro su Visual Studio LightSwitch E' uscito il mio libro "Visual Studio LightSwitch Unleashed". Clicca sulla copertina per info!

Visual Basic Tips & Tricks Team Member

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Guarda i miei webcast MSDN

Altri spazi

CodePlex download Scarica i miei progetti open-source su CodePlex!

Cerca nel blog

Seguimi su Twitter!

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

.NET Framework

Back to basics

Blogroll

Help 1.x e 2.0

Microsoft & MSDN

Setup & Deployment

Visual Basic .NET e 2005

Nuovi esempi di codice per Visual Basic 2010 su MSDN, per le varie tecnologie Microsoft

Vi segnalo la disponibilità anche per Visual Basic 2010 di tutta una serie di esempi di codice e materiale relativo a .NET Framework 4.0 e Visual Studio 2010, precedentemente disponibili solo per Visual C#:

Windows Communication Foundation/Workflow Foundation: 236 esempi (WF_WF_Samples.zip)

Windows Communication Foundation/Workflow Foundation: 240 argomenti della documentazione

Windows Presentation Foundation: 350 argomenti della documentazione

SharePoint 2010: Developer Training Kit

SharePoint 2010: 300 argomenti della documentazione

Parallel Programming: Articoli su MSDN Magazine (includono codice VB in-line): Debugging Task-Based Parallel Applications in Visual Studio 2010 | Data-Parallel Patterns and PLINQ | Solving 11 Likely Problems In Your Multithreaded Code | False Sharing

Visual Studio 2010 Extensibility: esempi: Build Progress Bar | Alpha Blend ToolBar | Winforms Control Installer

Visual Basic 10.0 Language (esempi aggiuntivi per Python e varianza semplice): VB Samples -> Language directory

Silverlight: tutorial sul blog di Jesse Liberty: SL HyperVideo | Silverlight/MEF/HVP | Project Turing RIA Services | Project Turing Multiple Tables | Silverlight TDD | MVVM

MEF: blog di Glen Block: Hello MEF in Silverlight 4 and VB!  

Expression Encoder 3 Samples: http://encoder3vb.codeplex.com/

Complimenti al VB Team a Redmond per il lavoro che sta portando avanti su quella che si chiama "VB Content Parity". Il lavoro non è comunque finito e presto saranno disponibili ulteriori contenuti per Visual Basic 2010, per cui vi consiglio di tenere d'occhio i portali delle varie tecnologie che poggiano su .NET Framework

Alessandro

Print | posted on venerdì 21 maggio 2010 21:46 | Filed Under [ .NET Framework Visual Basic Visual Studio Extensibility Windows Presentation Foundation Windows Workflow Foundation Windows Communication Foundation Visual Studio 2010 Parallel Programming ]

Feedback

Gravatar

# re: Nuovi esempi di codice per Visual Basic 2010 su MSDN, per le varie tecnologie Microsoft

Cerco esempi di stampa etichette in visualbasic 2010
24/01/2011 12:02 | arturo priolo

Post Comment

Title  
Name  
Email
Url
Comment   
Please add 7 and 8 and type the answer here: