Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1908, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Una bella soddisfazione: MVP Of The Year 2009 per Visual Basic

Durante l'MVP Global Summit tenutosi a Bellevue e Redmond, conclusosi pochi giorni fa, ho avuto l'immensa soddisfazione di ricevere la comunicazione di essere stato votato come MVP Of The Year 2009 per la categoria Visual Basic.

Ho scritto "votato" perchè tale riconoscimento è arrivato dall'espressione del giudizio degli altri MVP di Visual Basic di tutto il mondo e dal team che lo produce.

Permettetemi di essere fiero di questo traguardo e di voler rendere pubblica la mia emozione: essere votati dai propri "colleghi" MVP sparsi nei 5 continenti (che ringrazio di cuore), con nomi veramente blasonati, e dal gruppo di prodotto è una gioia difficile da spiegare. Tutto ciò che ho fatto in questo strano mondo, è sempre stato dettato da una grandissima passione e spero che sia questa la connotazione che emerge da blog, video, articoli e tutto il resto.

Approfitto anche per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito, ai vari livelli, ad organizzare l'MVP Global Summit 2010. Oltre ad essere un evento importante, è un evento in cui si respira un clima speciale, che nessuna conferenza può equiparare. Un clima pieno di emozioni, in cui sicuramente le sessioni tecniche sono particolarmente interessanti ma, soprattutto, c'è la possibilità di incontrare gli amici MVP e di Microsoft provenienti da tutto il mondo, di condividere le proprie esperienze professionali e personali così come di trascorrere momenti goliardici.

Un grazie di cuore alle persone che hanno riposto questa stima e fiducia in me, che spero di meritare e di non deludere. Se volete qualche info in più su come ciò sia avvenuto, Tim Heuer ha scritto un post in cui ha spiegato il tutto in merito ai ragazzi di Silverlight.

Un immancabile ma fondamentale ringraziamento a Visual Basic Tips & Tricks: se questa community non fosse esistita, probabilmente ora non starei scrivendo questo post.

Alessandro

Print | posted on martedì 23 febbraio 2010 01:30 | Filed Under [ .NET Framework Visual Basic C# Setup & Deployment Help Authoring Varie Visual Studio Express Editions Visual Studio 2008 Visual Studio Extensibility Windows Presentation Foundation Windows Workflow Foundation Windows Communication Foundation Windows 7 Visual Studio Tools for Office LINQ Silverlight e Windows Phone WCF Data Services/WCF RIA Services/OData Visual Studio 2010 Parallel Programming ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET