Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1908, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

"Windows 7 House Party" di VB T&T: grazie!!

Approfitto di questo mio spazio per ringraziare tutti coloro che ieri sera hanno partecipato al "Windows 7 House Party" organizzato da Visual Basic Tips & Tricks in quel di Milano, un'occasione per stare in compagnia di alcuni iscritti alla nostra community coi quali c'è stato modo di parlare e illustrare, pc alla mano, alcune caratteristiche del nuovo sistema operativo Microsoft nel corso di una bella mangiata e bevuta tra amici :-)

C'è stato qualche ""pazzo"" che è venuto dalla Sardegna solo per partecipare alla serata e questo non può che renderci felici e rafforzare lo spirito di community. Credo poi che questi incontri servano anche per renderci tutti più "umani", quella percezione che non sempre si ha quando si scrive in un forum, che poi è il vero valore della community.

Io mi sono divertito un sacco e spero che anche i partecipanti si siano divertiti, al di là dell'aspetto tecnico. E soprattutto spero che la mia piccola demo per WPF 4 su Windows 7 non abbia annoiato i veri developer incalliti :-)

Chi non ha preso la grigliatona non sa cosa si è perso :-) Nel corso della serata abbiamo regalato alcuni gadget di Windows 7 e un'edizione Ultimate limitata, firmata da Steve Ballmer.

Qui sotto ci sono alcune foto della serata:

Se siete iscritti a Facebook, ci sono molte altre foto nella nostra pagina dedicata all'evento, che trovate qui.

Quindi non mi resta che darvi appuntamento alla giornata del Community Tour organizzato da Microsoft Italia a cui parteciperà VB T&T, il 13 novembre a Milano. I dettagli dell'evento sono qui, mentre a questo indirizzo potete iscrivervi all'evento (gratuito).

Vi aspettiamo!

Alessandro

Print | posted on giovedì 29 ottobre 2009 00:30 | Filed Under [ Varie ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET