Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1908, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Partecipa al Community Tour di Microsoft! (e ci siamo anche noi!)

Microsoft Italia ha organizzato, unitamente alle Community e gli User Group italiani, una serie di eventi gratuiti denominata “Community Tour” ; il tour è suddiviso in varie tappe che toccheranno altrettante città italiane e che vedranno protagonisti, come speaker, gli evangelist Microsoft e i rappresentanti delle community. Il focus degli eventi è indirizzato verso Windows 7, il cui lancio ufficiale è imminente, e al Web.

 

Nella tappa di Milano del prossimo 13 novembre, il percorso per developer sarà curato da noi di Visual Basic Tips & Tricks e da ExpresSys (community che si occupa della suite Microsoft Expression) mentre il percorso per professionisti IT sarà curato dalla community WindowServer.it.

 

Per quanto riguarda VB T&T, terrò una sessione dal titolo un po’ provocatorio, “WPF per scettici”, che ha lo scopo di introdurre Windows Presentation Foundation attraverso la nuova strumentazione di Visual Studio 2010 cercando anche di illustrare perchè è importante capire e accettare WPF nello sviluppo di applicazioni moderne.

 

Per quanto riguarda le rimanenti sessioni della giornata, curate da Lorenzo Barbieri e dai ragazzi di ExpresSys, potete consultare la pagina dedicata all’evento sul nostro sito, a questo indirizzo dove potrete anche trovare gli abstract completi delle sessioni.

 

Importante: il link per l’iscrizione sarà disponibile da mercoledì 21 ottobre, quindi vi consiglio di inserire tra i bookmark la pagina dell’evento, sulla quale renderemo disponibili le informazioni!

 

Tutti i dettagli sul Community Tour, con l’elenco delle date e delle community che vi prenderanno parte, sono disponibili in questo post sul blog del Team di MSDN Italia.

 

Vi aspettiamo numerosi!

Alessandro

Print | posted on lunedì 19 ottobre 2009 18:05 | Filed Under [ Visual Basic Varie Windows Presentation Foundation Visual Studio 2010 ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET