Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1909, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

L'esperienza degli MVP Open Days 2009

Si è concluso ieri l'annuale incontro denominato "MVP Open Days" tenutosi a Segrate, presso la sede di Microsoft Italia, una "due giorni" che quest'anno ha visto protagonisti, oltre gli MVP italiani, anche i community leader delle realtà nazionali e locali.

Mi piace sempre molto questo genere di incontri, perché da un lato c'è l'aspetto tecnico che sicuramente ha la sua importanza ma dall'altro, e questa è una delle cose che amo di più del fare community, è il ritrovare un sacco di amici e di conoscerne di nuovi, con cui condividere esperienze e la comune passione per le tecnologie Microsoft.

Anticipazioni tecniche non se ne possono fare :-) Ma sono quelle giornate che vorresti non finissero mai, perché veramente si fa parte di una grande famiglia, di un gruppo di amici consolidati del quale per me è un grandissimo onore far parte. E le amicizie e i rapporti interpersonali sono, come dico ogni volta, forse il più importante aspetto che ho scoperto dalla prima nomina a MVP.

Un grazie di cuore ad Alessandro Teglia per la consueta impeccabile organizzazione dell'evento (e per la serata in uno dei miei posti preferiti :-) ), alla divisione Developer & Platform Evangelism di Microsoft Italia e a tutti gli amici che mi hanno permesso di passare due giornate splendide.

Il problema ora è: chi sono quei due a lato di Lele? :D :D

Alessandro

Print | posted on lunedì 21 settembre 2009 02:03 | Filed Under [ Varie ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET