Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1909, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

WPF: La mia video-intervista a Milind Lele

Durante l'MVP Global Summit 2009, ho avuto il piacere di incontrare Milind Lele, Program Manager per i Visual Studio Pro Tools di Microsoft Corporation, il quale ha molto cordialmente accettato di essere intervistato da me su una delle nuove caratteristiche dell'IDE di Visual Studio 2010, ossia il data-binding di tipo drag'n'drop nelle applicazioni WPF!

Nel corso dell'intervista, oltre ad una piacevole chiacchierata, viene illustrata una demo fatta con Visual Studio 2010, delle cui novità (nuova UI, nuova DataGrid....) potrete vedere un'anteprima nel video:

Sto lavorando sull'aggiunta di sottotitoli in italiano, ma noterete che si parla lentamente e in modo decisamente comprensibile. In ogni caso, vi avviserò non appena i sottotitoli saranno aggiunti.

Approfitto per ringraziare Beth Massi (e la sua telecamera :o)) per la disponibilità nell'aiutarmi a realizzare quest'iniziativa e, ovviamente, Milind Lele per la cordialità con cui ha accettato di illustrare queste nuove feature.

L'intervista è anche disponibile su Channel 9, la community Microsoft dedicata ai contenuti multimediali su tecnologia .NET a questo indirizzo.

Beth Massi ha poi fatto un post sul suo blog per descrivere l'iniziativa.

Poter registrare un video con uno dei PM di Visual Studio 2010 in Microsoft a Redmond è stata per me una grande emozione, come potete immaginare :-)

Spero la riteniate interessante!

Alessandro

Print | posted on martedì 24 marzo 2009 21:55 | Filed Under [ Visual Basic Windows Presentation Foundation ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET