Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1908, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Creare un add-in "Text-to-speech" per Word 2007: il mio primo articolo sull'MSDN VB Dev Center

Non posso negare la soddisfazione che ho nel segnalare, finalmente, la disponibilità on-line del mio primo articolo sul Visual Basic Developer Center di MSDN, relativo alla creazione di un add-in per Word 2007 con i Visual Studio Tools for Office e Visual Basic 2008, in grado di sfruttare la tecnologia Text-to-speech di .NET Framework 3.5 per riprodurre, in forma vocale, il contenuto di un documento di Microsoft Word.

L'articolo si trova a questo indirizzo, mentre è attualmente segnalato sia nell'home page del Visual Basic Developer Center che nell'Area Articoli del Visual Studio Tools for Office Developer Center. Il codice sorgente a corredo, segnalato giorni fa, è a questo indirizzo della Code Gallery di MSDN.

Voglio approfittare per ringraziare la mitica Beth, che si è dimostrata di una cordialità e disponibilità davvero encomiabili durante tutta la fase di predisposizione e revisione dell'articolo.

Tutto questo per ribadire che Visual Basic 2008 non è secondo a nessuno e che può essere il nostro compagno per molte, mirabolanti esperienze.

Enjoy!

Alessandro

Print | posted on sabato 14 giugno 2008 15:48 | Filed Under [ .NET Framework Visual Basic Visual Studio Tools for Office ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET