Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1908, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Migliorare Vsi Builder

Tra un po' di giorni ho intenzione di rilasciare una versione aggiornata di Vsi Builder, il tool che ho realizzato per la Community di Visual Basic Tips & Tricks, che permette di creare pacchetti .Vsi per l'installazione e la distribuzione di contenuti aggiuntivi per Visual Studio 2005/2008 (info qui).

Ho risolto alcuni bug che si verificano nel momento in cui sul pc è installato il solo Visual Studio 2008, inoltre la nuova release girerà su .NET Framework 3.5 poichè ho riscritto completamente l'engine di creazione dei pacchetti utilizzando LINQ-To-XML (per inciso, così facendo le righe di codice si sono dimezzate...). Il CLR di .NET 3.5, inoltre, consentirà di gestire meglio l'esecuzione dell'applicazione su Windows Vista. Questo, ovviamente, non richiederà l'installazione anche di Visual Studio 2008, se preferite la versione 2005. Sarà sufficiente il run-time di .NET.

Volevo pertanto chiedere a voi se avete altre segnalazioni o suggerimenti da fare, anche inerenti la documentazione oltre che l'applicazione, prima del rilascio della nuova release (fate conto di avere a disposizione 7/10 giorni ancora :-)). Potete lasciare un feedback a questo post oppure scrivermi in privato, non c'è problema.

Grazie.

Alessandro

Print | posted on domenica 30 marzo 2008 19:35 | Filed Under [ .NET Framework Visual Basic C# Visual Studio 2008 ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET