Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1909, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Un libro su VB 2008, per chi vuole cominciare (o migrare da VB 6)

Ultimamente ricevo molto spesso (e devo dire con grande piacere) e-mail di persone che mi chiedono consiglio su un buon libro per iniziare a utilizzare Visual Basic 2008. Segno che ormai l'evoluzione verso .NET sta diventando davvero capillare.

Poichè lo faccio nel rispondere alle e-mail, ritengo giusto segnalare che tra un paio di settimane uscirà il nuovo libro su Visual Basic 2008 di Mario De Ghetto, che tengo a segnalare perchè conosco molto bene l'autore e quindi so con quale passione, dedizione, preparazione e professionalità ha scritto questo libro.

Io ne ho scritti due e so bene cosa vuol dire passare delle notti insonni, cercando di offrire materiale di qualità (e con la paura di non riuscirci!) quindi so che sforzo abbia fatto Mario e mi complimento in anticipo con lui per quello che sarà sicuramente un grandissimo successo. Anche perchè il libro è indirizzato a una platea molto ampia di utenti, dal principiante al programmatore più esperto che vuole consolidare la sua preparazione in VB .NET.

Tutti i dettagli sul nuovo libro di Mario, con elenco degli argomenti e link alla pagina del libro stesso e degli esempi, li trovate in questo suo post.

Vai Mario!

Alessandro

Print | posted on mercoledì 26 marzo 2008 01:33 | Filed Under [ Visual Basic ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET