Alessandro Del Sole's Blog

{ A programming space about Microsoft® .NET® }
posts - 1908, comments - 2047, trackbacks - 352

My Links

News

Your host

This is me! Questo spazio è dedicato a Microsoft® .NET®, di cui sono molto appassionato :-)

Cookie e Privacy

Disabilita cookie ShinyStat

Microsoft MVP

My MVP Profile

Microsoft Certified Professional

Microsoft Specialist

Xamarin Certified Mobile Developer

Il mio libro su VB 2015!

Pre-ordina il mio libro su VB 2015 Pre-ordina il mio libro "Visual Basic 2015 Unleashed". Clicca sulla copertina per informazioni!

Il mio libro su WPF 4.5.1!

Clicca sulla copertina per informazioni! E' uscito il mio libro "Programmare con WPF 4.5.1". Clicca sulla copertina per informazioni!

These postings are provided 'AS IS' for entertainment purposes only with absolutely no warranty expressed or implied and confer no rights.
If you're not an Italian user, please visit my English blog

Le vostre visite

I'm a VB!

Guarda la mia intervista a Seattle

Follow me on Twitter!

Altri spazi

GitHub
I miei progetti open-source su GitHub

Article Categories

Archives

Post Categories

Image Galleries

Privacy Policy

Esempio di codice per creare applicazioni P2P con .NET 3.5

Girovagando per la rete cercando informazioni su Windows Communication Foundation in .NET 3.5, pare non si faccia altro che parlare di come questo consenta di creare con estrema facilità applicazioni di chat e peer-to-peer.

Tra l'altro, se avete avuto modo di installare e dare un'occhiata alle risorse aggiuntive per Visual Studio 2008 Express  (vedi precedente post), ampio spazio è dato a questa tematica, sia con il rilascio di controlli utente che di documentazione (tutto corredato da sorgenti ed esempi).

Stavolta ho trovato un blog, che è il blog di Microsoft dedicato al peer-to-peer networking, in cui viene mostrato un esempio molto semplice di come creare un'applicazione P2P di partenza con C#.

Ormai mi conoscete e sapete bene che C# non è il mio amore ma... stavolta l'esempio va segnalato, davvero molto utile e ben spiegato (in inglese). Potete visitarlo facendo clic qui.

Alessandro

Print | posted on venerdì 23 novembre 2007 01:51 | Filed Under [ Visual Studio Express Editions Visual Studio 2008 Windows Communication Foundation ]

Powered by:
Powered By Subtext Powered By ASP.NET