Riviste Infomedia - la rinascita?

Come molti amici anche io sono abbonato ad alcune riviste Infomedia come Visual Basic & NET Journal.
Mi è dispiaciuto molto vedere che l'arrivo delle riviste si era interrotto senza comunicazioni di sorta nè prospettive di vedere restituiti i residui degli abbonamenti.

Oggi ho ricevuto una mail da Infomedia con cui mi si prospetta il riavvio dell'attività di pubblicazione delle riviste annunciando una comunicazione riguardo i termini dei nuovi abbonamenti e dei nuovi prezzi.

Non so dire se ci sia stato un passaggio di consegne tra la vecchia e una nuova proprietà, queste informazioni di solito le vengo a sapere da altre fonti come le riviste online.

L'unica cosa che mi è venuta in mente è che Infomedia, non tenendo in considerazione i suoi vecchi abbonati ha perduto (almeno per me) la fiducia che avevo sulla società editoriale.

Pubblicare articoli di qualità ormai non è più sufficiente neanche per riviste come VBJournal o Login, i materiali pubblicati non sono senz'altro materiali "esclusivi", articoli analoghi di quelli pubblicati si trovano ormai molto facilmente su blogs tecnici e/o su riviste concorrenti.

Non credo pertanto che, ricevuti i numeri residui rinnoverò ancora i miei abbonamenti.

Powerered with Window Live Write

Print | posted on venerdì 2 gennaio 2009 00:46

Feedback

# re: Riviste Infomedia - la rinascita?

Left by Emanuele at 02/01/2009 13:27
Gravatar Ciao, anch'io ho rivevuto tale email. Pultroppo l'editoria italiana, in ambito informatica negli ultimi anni sta passando un brutto periodo, c'è una forte crisi.
Molto spesso, ci si affida al web, o ai blog e siti di fiducia proprio per trovare risposte ai vari problemi.
Speriamo che il rilancio di tali riviste, sia costruttivo e con articoli interessanti.

Left by marco at 21/02/2009 02:12
Gravatar Speriamo che non rinasce. Mi hanno fregato i soldi per l'abbonamento annuale e non è mai arrivato niente. LADRI!

Left by Alberto at 10/04/2009 15:12
Gravatar mi unisco a voi!!

Anche io avevo sottoscritto un abbonamento cartaceo ma le ultime riviste non sono mai arrivate.

Pur continuando a scrivere mail di protesta mi hanno sempre risposto che avevano problemi e di passare all' abbonamento online.

vorrei chiedere se qualcuno sa come avere indietro i soldi persi.

so che non sono tanti, però la cosa mi rode molto.

anche io non rinnoverò l' abbonamento e loro anche se hanno cambiato società , potrebbero almeno risarcire gli abbonati scrivendo comunicazioni chiare. Invece niente.....è tutto molto vago!!!

ciao a tutti e speriamo bene

Your comment:

Please add 7 and 5 and type the answer here:

Copyright © Luciano Bastianello

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski