dicembre 2008 Blog Posts

I Miei Auguri Di Felice Anno Nuovo 2009

Nell'anno trascorso abbiamo visto maturare, diciamo ad una fase "adulta" le tecnologie legate a .NET.L'unico mio personale rammarico è che mi accorgo di non avere tempo a sufficienza per tutto quanto mi attrae nel mondo .NET.Il materiale messo a disposizione da MSDN e/o liberamente e legalmente accessibile è così grande che, rende l'acquisto di un manuale analogo all'acquisto di un Bignami da consultare come "riassunto". Lo scopo di questo post è ovvio è fare gli auguri a tutti gli amici di VBT&T e a chi lo leggerà.Non posso comunque dimenticare, far passare il fatto, che in questi giorni c'è un inasprimento della violenza...

Decennale Visual Basic tips & tricks - 1998 - 2008

Come ogni donna che abitualmente dice un'età che non ha togliendosi qualche anno la nostra Community ha compiuto 10 anni. Anche se la spiegazione ufficiale c'è già stata che la nascita risale al 1998 e non al 1996 come originariamente indicato e festeggiato: Decennale di VBT&T - Fotocronaca O erano sbagliati gli avvisi e le segnalazioni anche sul sito in beta relativi al decennale (2006) e chi l'ha lanciato si è sbagliato di grosso oppure, come dico una vecchia signora si è voluto levare qualche anno. Comunque auguri di altri 10 anni, 10 anni in informatica sono secoli e complimenti alla community che ha "aiutato" ...

Archivio Sportelli Bancari - Elenco Abi Cab Aggiornato a Fine Novembre 2008

L'archivio sportelli bancari elenco Abi Cab aggiornato a fine novembre 2008  è disponibile per lo scaricamento a questo indirizzo:Alcune informazioni sui files:- campi separati da tabulazione hex: 09- righe separate dal terminatore di riga windows hex: 0d0a- intestazione colonne sulla prima rigaIl file TabAbi contiene i dati relativi alle banche.Il file TabAbiCab contiene le informazioni relative agli sportelliNel file TabAbi e TabAbiCab è presente il campo "Aggiornamento" che evidenzia la data di riferimento di validità dei dati.Tutte le righe di TabAbiCab che NON contengono la data più recente sono da considerarsi relative a sportelli non più attivi o assorbiti da...

Copyright © Luciano Bastianello

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski