Visual Studio 2005 SP1

E' uscito il Service Pack 1 per Visual Studio 2005

SP1 aggiorna le versioni Standard Professional e Team Suite (tutte le versioni con esclusione della Express che ha un suo SP separato).
Visual Studio Team Suite SP1 Italiano
Visual Studio Team Suite SP1 Inglese

Da utilizzare esclusivamente per le versioni Express di Visual Studio 2005
Visual Studio 2005 Express Edition SP1 Italiano
Visual Studio 2005 Express Edition SP1 Inglese

Aggiornamento del lato server di Team Fountation.
Visual Studio Team Foundation Server SP1

Visual Studio Sp1 - note sulla versione
Elenco correzioni SP1

Print | posted on martedì 3 luglio 2007 09:31

Feedback

# re: Visual Studio 2005 SP1

Left by Gorgoroth at 03/07/2007 14:42
Gravatar L'SP1 di Visual Studio è uscito qualche mese fa (7/12/2006). Io l'avrò installato da 6 mesi circa. Però al link che hai postato riporta che la data di pubblicazione è del 30/06/2007.
Suggerimenti ?

Left by Luciano Bastianello at 03/07/2007 15:04
Gravatar Ciao, è per questo che ho fatto il post.
Ovviamente si tratta di una riedizione del sp1 non so ancora quanto sia diversa, per ora ho scaricato i circa 500 mb di aggiornamento, aspetto qualche giorno e poi probabilmente l'installerò

Left by Gorgoroth at 03/07/2007 15:06
Gravatar Grazie.

Quindi potrei reinstallarla, eventualmente, sopra quella già presente o è una operazione inutile ?
I malefici in MS potevano mettere qualche nota su questa cosa. Se magari è un SP1 aggiornato rispetto a quello di Dicembre 2006.

Left by Gorgoroth at 03/07/2007 18:24
Gravatar Ho effetuato un cheksum sha1 tra la versione del 2006 e quella del 2007 e corrispondono esattamente (nonché la dimensione del file).
A questo punto suppongo che parliamo dello stesso identico SP.

Left by Sergio Pappalardo at 03/07/2007 22:01
Gravatar Se è come dice Gorgoroth... non si può parlare certo di "novità" o nuova uscita. Qualcosa non torna.

Left by maxsoft at 04/07/2007 12:53
Gravatar Attenzione: per ASPNet
la versione italiana ha un Bug che stiamo risolvendo assieme ai tecnici della Microsoft.
In particolare il bug impedisce di pubblicare la soluzione dando l'errore:
- indice non compreso nella matrice -
Il bug si presenta quando nelle proprietà del progetto NON è stata specificata la virtual directory (es. è stato impostato "/").

Per ovviare a questo problema vi basterà mettere qualcosa nella virtual directory, come ad esempio il nome del progetto.
Poi slavare progetto/soluzione, quindi chiudere e riaprire VS2005 e fare la pubblicazione.

Questo bug verrà risolto nella Sp2 di VS2005, attualmente stiamo testando una dll in italiano.
Se avete la versione inglese invece è presente una fix.

ciao
maxsoft

Left by Gorgoroth at 05/07/2007 15:32
Gravatar Chiedo se qualcuno è al corrente di un possibile bug in VS .NET 2005.
In pratica, talvolta, quando vado ad aprire una risorsa (in particolare le dialog box), VS va in crash e devo riaprire la soluzione.
NOTA: dopo il crash non si chiude VS, ma la soluzione corrente, sembrerebbe. Quindi VS rimane aperto e devo riselezionare la soluzione da quelle recenti.

Naturalmente ho già installato l'SP1.

Your comment:

Please add 1 and 2 and type the answer here:

Copyright © Luciano Bastianello

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski