Micrososft Visual Studio "Orcas" CTP Gennaio 2007 disponibile per il download

La pre-release di "Orcas", la prossima generazione di Visual Studio è disponibile per lo scaricamento.
Viene distribuita una "macchina virtuale" che è possibile "attaccare" a Virtual PC o a Virtual Server già pronta o quasi all'utilizzo.
L'unico motivo valido per non provarla ora è: "non ho tempo" :)

Print | posted on sabato 27 gennaio 2007 14:13

Feedback

# re: Micrososft Visual Studio "Orcas" CTP Gennaio 2007 disponibile per il download

Left by Alessandro Del Sole at 27/01/2007 14:30
Gravatar Io non ho capito solo una cosa, ma per installarlo devo per forza prima avere installato Virtual PC o posso installarlo normalmente?

# re: Micrososft Visual Studio "Orcas" CTP Gennaio 2007 disponibile per il download

Left by Luciano Bastianello at 27/01/2007 14:44
Gravatar Ciao,
Io lo sto scaricando ora, ho sia Virtual Server (sul 2003) che Virtual PC.
Penso che lo installerò su Virtual Server.
A quanto mi è dato di capire per l'installazione è necessario avere una delle due macchine virtuali che tra l'altro sono scaricabili e utilizzabili gratuitamente.
Nella stessa pagina c'è anche il link per Virtual Pc e per Virtual Server

Left by Antonio "tdj" Catucci at 27/01/2007 23:38
Gravatar Quello di usare macchine virtuali, credo, diventerà la norma per Microsoft soprattutto visto il supporto nativo per la virtualizzazione dei nuovi sistemi operativi.
Inoltre hai il vantaggio di avere un sistema pronto e separato da quello d'uso quotidiano, il chè non è male :)

Ti consiglio di usare VPC2007 attualmente in RC che trovi su connect.microsoft.com

Ciao.
Antonio

Left by Massimo at 29/01/2007 16:14
Gravatar La login e password che fornisce la microsoft per la virtual machine non funziona..... l'avete provata?

Left by Luciano Bastianello at 29/01/2007 16:42
Gravatar Ho scaricato il tutto ma, causa impegni di lavoro non ho ancora potuto provare nulla

Left by Massimo at 29/01/2007 18:25
Gravatar Ho trovato la password facendo una ricerca in google.... è P@ssw0rd e non P2ssword come scritto nel sito microsoft.... la o è uno zero.... e il 2 una @...

ciao

Left by Luciano Bastianello at 29/01/2007 18:31
Gravatar Ottimo! grazie

Your comment:

Please add 2 and 1 and type the answer here:

Copyright © Luciano Bastianello

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski