Una mezz'ora a zonzo per internet

Oggi, non avendo nulla di meglio da fare, ho ritrovato un vecchio link che sparava link random.
Questi sono alcuni dei siti che ho visitato:

Igreja Presbiteriana do Brasil a quanto ho capito si tratta della Chiesa Presbiteriana del Brasile, non essendo un esperto non commento.

Chapel Hill - Carrboro Chamber of Commerce, si tratta della camera di commercio di Carrboro, molto più spartana della nostra Camera di commercio.

Dark Fall II : LIghts Out : Graphic Adventure non sono un grande giocatore ma le adventures sono i giochi che mi piacciono di piu, l'unico mio rammarico è che ci vuole troppo tempo per il gioco, così non gioco mai o quasi.

Stars Wars: Episode IV il quarto episodio è il primo della serie "classica", mi ricordo quando lo andai a vedere al cinema in prima visione ero seduto nelle prime file e per un attimo, quando Luke guidava il caccia ebbi un giramento di testa, non ho mai saputo se a causa degli effetti speciali che per i tempi erano veramente strabilianti o se a causa d'altro.

Food and Drug Administration  un portale che è fatto quasi esclusivamente di link. Si sentono continuamente sue citazioni, i nostri organi di controllo dovrebbero prendere esempio!.
Noi tra l'altro per darci una martellata sui maroni (come li chiamano dalle mie parti) abbiamo diviso le competenze su una infinita pletora di enti che tutto fanno fuorchè collaborare ed essere veloci nei controlli, i regolamenti comunitari sono venuti a dare il colpo di grazia.

Print | posted on giovedì 18 agosto 2005 02:13

Feedback

No comments posted yet.

Your comment:

Please add 7 and 5 and type the answer here:

Copyright © Luciano Bastianello

Design by Bartosz Brzezinski

Design by Phil Haack Based On A Design By Bartosz Brzezinski