dicembre 2014 Blog Posts

Fatevi un regalo

In questi tempi magri, si potrebbe considerare superflua la spesa di 50 € per sostenere l'Associazione Culturale Visual Basic Tips & Tricks, che sostiene il sito e le attività collaterali (eventi, promozioni e altro). Invece, dovrebbe essere considerata un investimento, anche professionale. Non è solo per affetto e stima nei confronti del Team e della Community che vi chiedo di rinnovare/iniziare il vostro status di Socio. E nemmeno vi solletico confidandovi che il gadget per i Soci è davvero speciale, quest'anno. Vi invito a fare a voi stessi un bel regalo, di quelli utili: rinnovate/iniziate il...

Assenza forzata

Da un po’, sono costretto a letto e solo ultimamente posso provare a stare per breve tempo eretto davanti a un pc. Scrivere da sdraiato sul tablet è qualosa di tantalico Ho cercato di guarire in tempo per essere presente al nostro evento di compleanno, ma invece mi tocca salutare da qua tutti coloro che saranno presenti (e mi perdo anche la cena!) Il resto del Team sta affrontando imprevisti inenarrabili uno dopo l’altro, ma sono certo che anche stavolta ‘sarà un successo’ Grazie a voi che ci seguite con tanta partecipazione e tanto...