maggio 2010 Blog Posts

Le foto dell’evento “Lancio Visual Studio 2010 @ Community Tour”

In occasione dell’evento “Lancio Visual Studio 2010 @ Community Tour”, ho scattato qualche foto col mio Omnia. Purtroppo non sono tutte ottime, ma per fortuna ho pescato anche qualche foto scattata da Nicolò Carandini, di DomusDotnet, fatte con un apparecchio più professionale. Vai alla Galleria

Che bel guaio che siete!

L’elevato numero di iscrizioni all’evento dedicato al lancio di Visual Studio 2010, organizzato da Visual Basic Tips & Tricks in collaborazione con Microsoft Italia, ci ha costretto a cercare una sede più capiente, che abbiamo individuato nello Holiday Inn Roma Est - via Amos Zanibelli Be’, gente, che dire… siamo entusiasti del vostro entusiasmo e cercheremo di non deludervi. Grazie di averci procurato un ‘guaio’ di sovrabbondanza e arrivederci all’evento!

SCONTO su pernottamento PER L'EVENTO "Lancio Visual Studio 2010 @ Community Tour"

Poiché, a causa del gran numero di iscrizioni pervenute, abbiamo dovuto cambiare la sede per l'evento, che si svolge   il 14 maggio 2010 a Roma, presso l'Holiday Inn Roma Est - via Amos Zanibelli   abbiamo stipulato una convenzione per cui, chi volesse pernottare nello stesso albergo dove si svolgerà l'evento, può fornire il riferimento alla registrazione all'evento (il numero che trovate nel coupon che avete stampato dalla pagina di iscrizione).   le tariffe a Voi dedicate:doppia ad uso singolo: Euro 90doppia e/o matrimoniale: Euro 110 Prima colazione inclusa.   Su questa pagina trovi info, agenda e collegamenti al...