febbraio 2010 Blog Posts

Le avventure in VB.Net di un principiante ex-VB6 - 19

Questo è il companion post per l'articolo indicato nel titolo. Qui potete chiedere chiarimenti o scrivere critiche o suggerimenti. Nei limiti del possibile si cercherà di rispondere, qui o in successivi articoli. (se non vedete l'editor per scrivere, a destra trovate 'Feedback', cliccateci su  e scrivete)

Un altro esempio dell’inaffidabilità di NORTON

Ho avuto notizia, negli ultimi giorni, che uno dei prodotti di Symantec Norton, Safe Web, crede di trovare un Trojan Horse nell’eseguibile che installa la versione per Windows XP di CodeBook (http://download.visual-basic.it/cb/vbcb25xp.exe). Naturalmente, il file è assolutamente sicuro, viene scaricato da anni senza alcuna segnalazione riguardo a qualsiasi problema. Io mi chiedo (ogni volta che succede, e sempre con un prodotto Norton) perché si continui a ritenere valido – tanto da fornirlo in bundle nell’acquisto di nuovi computer - questo marchio che, da anni ormai (da quando Norton ha ceduto i diritti alla Symantec), non è più affidabile come allora.

Le avventure in VB.Net di un principiante ex-VB6 - 18

Questo è il companion post per l'articolo indicato nel titolo. Qui potete chiedere chiarimenti o scrivere critiche o suggerimenti. Nei limiti del possibile si cercherà di rispondere, qui o in successivi articoli. (se non vedete l'editor per scrivere, a destra trovate 'Feedback', cliccateci su  e scrivete)