luglio 2009 Blog Posts

[Alert] Nessun nuovo Windows Vista Service Pack 2 il 21 Luglio!.

Da alcuni giorni circolano sul Web e nei gruppi di discussione informazioni non veritiere circa il possibile rilascio, in data odierna 21 Luglio 2009, di una nuova versione del Service Pack 2 per Windows Vista. Tutto falso, come indicato meglio sul blog di Vincenzo Di Russo (di cui ho riportato semplicemente titolo e primo paragrafo).

Le avventure in VB.Net di un principiante ex-VB6 - 9

Questo è il companion post per l'articolo indicato nel titolo. Qui potete chiedere chiarimenti o scrivere critiche o suggerimenti. Nei limiti del possibile si cercherà di rispondere, qui o in successivi articoli. (se non vedete l'editor per scrivere, a destra trovate 'Feedback', cliccateci su  e scrivete)

Microsoft MVP Award 2009: il trofeo

Stamane è arrivato da Indianapolis il pacco con il trofeo MVP, così vi rendo partecipi della mia soddisfazione mostrandovelo. Accanto al pc con Windows 7 L’attestato Il trofeo

Che bel mese, luglio 2009

39000 (trentanovemila)n iscritti al sito e 4 (quattro) MVP. Quanto vi voglio bene tutti quanti :o))))

Microsoft MVP Award 2009: ci sono anch'io!

Eh, sì, gente! Sembra che quelli di Microsoft ormai stiano raschiando il barile, e han trovato che tale Diego Cattaruzza poteva anche essere nominato Most Valuable Professional 2009, perché avrebbe qualche conoscenza di Visual Basic... A parte la battuta, sono molto orgoglioso di essere insignito di questa qualifica, che mi sprona a fare ancora meglio quel che cerco di fare per la community dei programmatori Visual Basic, con la mia frequentazione di questo sito. Sono felice di parteciparvi la mia contentezza, ma adesso vedete di non incensarmi troppo, e nemmeno di esagerare nel prendermi in giro. :o)) Devo ancora raccappezzarmi...